Fabbri-Ruggeri in Rappr. Under 17 Lega Pro, Elezaj con l‘U15 dell’Albania

0
Da sinistra: Francesco Fabbri, Giacomo Ruggeri e Orion Elezaj (crediti: Vis Pesaro 1898)

Tripla soddisfazione per il settore giovanile biancorosso. Tre convocazioni importanti in ottica futura: Francesco Fabbri (’02) e Giacomo Ruggeri (’02) sono stati convocati dalla Rappresentativa Nazionale Under 17 Lega Pro, Orion Elezaj (’04) invece prenderà parte dal raduno della Nazionale Under 15 della Federazione Calcio Albanese.

Francesco Fabbri e Giacomo Ruggeri, alla loro seconda convocazione a Firenze, vestono i colori biancorossi sin dalla tenera età (il primo dai Piccoli Amici, il secondo da sette anni). Per entrambi la soddisfazione di vestire i colori azzurri in un contesto giovanile di primo livello. Di seguito le dichiarazioni di Francesco Fabbri, tifoso della Roma: Un obbiettivo raggiunto per me. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con atleti di alto spessore. Il calcio è l’aspetto più importante della mia vita, la mia famiglia mi ha sempre sostenuto in questo cammino, da pesarese vesto questa maglia sin da tenera età. Ho un legame molto forte con la Vis Pesaro, è un onore rappresentare questi colori. Spero di proseguire il mio percorso qui alla Vis e un giorno esordire in prima squadra, è il mio sogno, mi impegnerò affinchè si realizzi”.

Orion Elezaj ha vestito invece i colori della Nazionale Under 15 della Federazione Calcio Albanese nel raduno di Roma del 18 dicembre.

 

Le parole di Alessandro Crespi, responsabile del settore giovanile vissino, a proposito di Fabbri e Ruggeri: “Grande orgoglio per la società Vis Pesaro, grazie ad atleti maturati e cresciuti nel nostro vivaio biancorosso, seguendo le nostre metodologie e la nostra filosofia societari. Giovani pesaresi, un motivo di enorme soddisfazione per noi”. E su Elezaj: “Giovane atleta arrivato quest’anno, che nonostante i corteggiamenti degli altri club ha scelto la Vis Pesaro, sposando a pieno il nostro progetto sportivo volto a valorizzare i nostri giocatori, nonché uomini, anche grazie all’importante partnership con la Sampdoria attraverso Next Generation”.

Alessandro Crespi, responsabile del settore giovanile della Vis Pesaro (crediti: Vis Pesaro 1898)

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome