Aaron Rodgers era “consapevole” dei recenti sviluppi di Davante Adams.

NFL: Packers a DEC 23 Jets

Getty Images

Aaron Rodgers Portato su Twitter rapidamente Informarsi con i dettagli Riguardo al suo ritorno ai Packers. Finora è stato tranquillo sulla partenza del suo compagno di squadra più importante, il ricevitore Tawante Adams.

Dopo lo scambio, Rob Demovsky Rodgers di ESPN.com “Era a conoscenza degli sviluppi con l’uscita di Adams negli ultimi giorni. “

Sarà interessante vedere se Rodgers ne sapeva qualcosa prima di mettere la penna al suo nuovo contratto lunedì e se Aaron Rodgers ha cercato di mantenere Adams a Green Bay.

Se Rodgers avesse saputo che Adams se ne sarebbe andato, avrebbe cambiato idea a Quarterback? Se Rodgers ha chiesto personalmente ad Adams di restare, perché Adams si è rifiutato di restare?

Agenti di Adams Sono andato al record I Packers hanno pagato più di quanto i Raiders hanno dato ad Adams, ma giocare per i Raiders è stato il sogno di una vita di un giocatore. Se l’offerta dei corridori ha una garanzia completa oltre il primo anno di contratto o l’offerta dei Packers non include la garanzia completa oltre il primo anno di contratto (non è possibile. ‘T). Inoltre non hanno commentato se Adams avrebbe accettato l’offerta dei Packers se fosse arrivata settimane o mesi prima.

Inoltre, se giocare per i Raiders è il sogno di una vita di Adams, perché Adams ha firmato un nuovo contratto quattro anni fa, prima che i Packers potessero usare il suo marchio di franchigia? Se non avessero taggato Adams all’inizio del 2018, avrebbe potuto firmare con i Raiders. Se l’avessero fatto, avrebbe potuto provare ad andarsene quattro anni fa, come fa ora. (Prima scherzavi sul fatto che allora non funzionava, funzionava ora.)

READ  40 La migliore stiratrici verticali a vapore del 2022 - Non acquistare una stiratrici verticali a vapore finché non leggi QUESTO!

C’è molto di più in questo di quanto sembri. Tom Brady ha reclutato con successo diversi attori chiave e li ha persuasi a rimanere a Tampa. Aaron Rodgers non ha provato o ha fallito ciecamente nel trattenere il miglior giocatore senza nome Aaron Rodgers a Green Bay.

Se Adams se ne fosse andato, sarebbe bastato che anche Rodgers se ne andasse? Rodgers ha pensato erroneamente che se fosse tornato, Adams sarebbe rimasto?

Sollevo queste domande per qualche semplice motivo. Adams ha l’opportunità di voler riunirsi con un compagno di squadra del college Derek Carr Rispetto ai suoi otto anni di permanenza nella squadra della NFL. È improbabile che Rodgers sapesse che Adams l’avrebbe sempre pensato. Quindi, dopo la notizia di giovedì, Rodgers ha la possibilità di affrontare lo schiaffo più grande e inaspettato che abbia mai incontrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.