Adnan Golubovic passa a titolo definitivo a FK Tuzla (Serie A bosniaca)

0
Adnan Golubovic questa mattina al momento della firma con FK Sloboda Tuzla

Si è ufficialmente conclusa l’avventura di Adnan Golubovic alla Vis Pesaro. Il portiere classe ’95, arrivato la scorsa estate per sostituire Matteo Tomei, non è più un calciatore biancorosso: la società di via Simoncelli lo ha ceduto all’FK Sloboda Tuzla, formazione di Serie A bosniaca in cui Golubovic ha giocato in prestito da gennaio. Una parentesi sfortunata quella dell’estremo difensore sloveno a Pesaro, che si è conclusa con sole 5 presenze in Serie C e diversi rimpianti. L’estremo difensore sloveno ha firmato fino al 2021.

Arrivato a giugno del 2019 Golubovic era reduce da un brutto infortunio al crociato. In Italia aveva collezionato presenze e prestazioni convincenti con le maglie di Catanzaro (4 presenze e rottura del crociato) e Matera (una stagione da titolare) prima di sbarcare nella città di Rossini. In maglia Vis 5 partite con Pavan in panchina, 7 reti subite e un feeling con il Benelli mai realmente acceso. Golubovic da oggi non sarà più un giocatore della Vis Pesaro, ma qualcosa è rimasto.

Secondo quanto abbiamo raccolto il club pesarese manterrà una percentuale sulla possibile rivendita del portiere da parte del club bosniaco. In modo da non perderlo praticamente a zero. Queste le parole del numero 1 sloveno a SoloVisPesaro:

Ringrazio veramente tutti, società, compagni e tifosi. La Vis Pesaro mi ha aiutato dopo che nel calcio avevo visto tante brutte cose. Adesso sono contento, anche perché ho seguito la salvezza dei compagni in Serie C e spero che il prossimo anno possano come minimo arrivare ai play-off. Il mio unico rimpianto è quello di non aver fatto di più con questa maglia“.

 

IL COMUNICATO DELLA VIS PESARO SULLA CESSIONE DI GOLUBOVIC

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il portiere Adnan Golubovic al Sloboda Tuzla, squadra militante nella massima serie della Bosnia-Erzegovina. Classe ’95, lo sloveno Golubovic ha difeso la porta della Vis Pesaro per 5 partite nella stagione 2019-2020, prima di andare in prestito nel mercato di gennaio proprio al Sloboda Tuzla.

La società ci tiene a ringraziare Golubovic per i mesi trascorsi in biancorosso e gli fa un grosso in bocca al lupo per la sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome