Alla Palla di Pomodoro presentate squadra e maglie. E arriva l’ufficialità del debutto

0

Da Rocca Costanza alla Palla di Pomodoro, passando per Castelfidardo, l’entusiasmo contagioso dei tifosi, un accordo con la Sampdoria e il “Nereo Rocco” di Trieste: la stagione biancorossa è davvero pronta a partire. Una presentazione sobria quella in Piazzale della Libertà, con squadra al completo e maglie svelate. La prima ricalca la biancorossa della passata stagione con evidenti inserti blu, mentre la seconda presenta due strisce rosse orizzontali in posizione centrali. Menzione speciale per la terza, che celebra la partnership in sala doriana con una dominante blu e le già menzionate strisce. Non mancano poi gli sponsor, con Di.Ba e Tecnoplast rispettivamente davanti e dietro, a suggellare una collaborazione concreta. Sponsor tecnico è invece il tandem Errea-Prodi Sport.

Sul palco, oltre alla squadra al completo, anche il sindaco Matteo Ricci: “Sappiamo quanto abbiamo esultato. Sappiamo quanto abbiamo sofferto. Siamo stati qui all’ombra della Palla per festeggiare l’accordo con la Sampdoria con Massimo Ferrero. Quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni, anche se dobbiamo stare coi piedi per terra. Squadra e dirigenza hanno fatto un gran bel lavoro.”

Intanto si apre la possibilità per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento di ritirarlo da lunedì (previa esibizione di un documento d’identità) presso la biglietteria di via Simoncelli. Orari: 12-14 e 15-19.

 

Riccardo Spendolini

per SoloVisPesaro

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome