Anche Christian Puggioni nel libro di Giorgio Chiellini

0
Christian Puggioni appena arrivato alla Vis Pesaro (crediti: SoloVisPesaro)

Io, Giorgio” è il nome dell’autobiografia del difensore della Juventus Giorgio Chiellini, che in questi giorni sta facendo discutere. Un libro che sicuramente non è privo di contenuti, visto che il capitano della Juventus si è lasciato andare anche con qualche critica a calciatori che hanno attraversato negli anni il suo percorso sul campo e nello spogliatoio. Un chiaro riferimento a due compagni, di club e nazionale, come Felipe Melo e Matrio Balotelli, definiti per degli episodi “persone negative” e “senza rispetto“.

Chiellini però ha citato tanti altri compagni tessendone le lodi, come Fabio Cannavvaro definito “suo maestro“, o Arturo Vidal che sempre secondo Chiellini “nonostante avesse il vizio dell’alcol era sempre quello che correva più di tutti“. Cosa c’entra la Vis Pesaro, vi sarete chiesti. Visto che il club biancorosso e Chiellini non si sono mai incontrati. C’entra invece perché il numero 31 dei pesaresi, Christian Puggioni, compare in qualche riga del libro nel capitolo inerente agli studi universitari. Chiellini è da poco laureato in Economia, e cita proprio Puggioni, che oltre alla laurea in Legge è anche Avvocato, come esempio di collega virtuoso, insieme a Guglielmo Stendardo e Lorenzo De Silvestri.

Passaggio che non è rimasto inosservato al portiere della Vis Pesaro, per tanti anni avversario di Chiellini proprio in Serie A. Direttamente dal suo profilo instagram eccovi la storia che il paratutto genovese ha postato per ringraziare Chiellini.

La storia instagram di Christian Puggioni

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome