Arezzo-Vis Pesaro, probabili formazioni. Gucci-Cannavò in attacco

0
vis pesaro
La Vis Pesaro schierata per il minuto di silenzio in onore di Angelo Becchetti. (crediti: Vis Pesaro 1898)

I ricordi la salvezza l’abbrivo la forza del gruppo. No, non la riedizione vissina di un fortunato album di Ornella Vanoni, Toquinho e Vinìcius de Moraes. Meglio da intendere come un semplice elenco senza pause, perché ad Arezzo la sensazione è che si vivrà una gara tutta d’un fiato. E non solo per la storia che accompagna l’impianto del Cavallino (lì i vissini conquistarono una storica promozione in C1), ma anche e soprattutto per una permanenza in terza serie da cementare con tre punti di platino.

Nel fortino amaranto i Di Donato boys si presenteranno senza Carissoni (squalificato) e Nava (ancora out), ma anche D’Eramo, Benedetti e Tassi. Positivo il ritorno di Gennari tra i convocati. Se in difesa Di Sabatino-Ferrani-Brignani pare ormai un trio collaudato, a centrocampo spazio a Ejjaki, Gelonese e Di Paola, con Tessiore e Giraudo ad agire sulle ali. Chiavi dell’attacco affidate ancora una volta a Gucci e Cannavò.

Capitolo Arezzo. Sono diverse le assenze nel taccuino di mister Stellone, nell’ordine: Perez, Belloni, Pesenti, Piu, Zuppel, Cherubin (squalificato) e Cerci (fuori rosa). Per questo il tecnico ex Frosinone dovrebbe proporre un 4-3-3 con novità e qualche dubbio (ballottaggio Di Paolantonio-Serrotti-Benucci a centrocampo, col primo favorito). In attacco ecco Cutolo, Carletti e uno tra Di Grazia e Iacoponi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AREZZO-VIS PESARO

Fischio d’inizio alle 17:30. Arbitra Ermanno Feliciani di Teramo (Belsanti-Perrelli – 4^ ufficiale: Caldera)

AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Sbraga, Pinna, Ventola; Arini, Di Paolantonio, Altobelli; Iacoponi, Carletti, Cutolo. A disp.: Melgrati, Di Nardo, Stampete, Benucci, Di Grazia, Sussi, Kodr, Zitelli, Serrotti. All.: Roberto Stellone.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Brignani; Tessiore, Ejjaki, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Gucci, Cannavò. A disp: Ndiaye, Stramaccioni, Marchi, Germinale, Lazzari, Pannitteri, Gennari, De Feo. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome