BCC Pesaro è Matchday Sponsor di Vis Pesaro-Fermana. Ai nastri di partenza il merchandising biancorosso

0

Presentato nella rinnovata sala stampa del “Tonino Benelli” il Matchday Sponsor di Vis Pesaro-Fermana. A contrassegnare il derbissimo d’alta quota è la Banca di Pesaro Credito Cooperativo, già parte della famiglia biancorossa e rappresentata dal presidente Massimo Tonucci. Non solo: primi lampi di merchandising in occasione della settimana del Black Friday e un sabato da volontari del Banco Alimentare per i ragazzi di Colucci. Ecco tutte le dichiarazioni dei protagonisti della conferenza:

 

 

Massimo Tonucci, Presidente BCC Pesaro

“Davvero bello fare da apripista. Ci tengo a dire che siamo l’unica banca pesarese presente sul territorio. Siamo vicini a tutte le iniziative, sportive, culturali e sociali che siano. Finalmente in città assaporiamo di nuovo la Serie C. In questo senso ci piace essere di supporto ai biancorossi. Come ogni anno forniamo contributo, quest’anno peraltro superiore. Se ci saranno le possibilità per fornire un contributo ancora più elevato, lo daremo ben volentieri. La nostra banca ha 112 anni, la Vis un po’ di più. Siamo una realtà molto solida e giovane, formata da 80 persone. Abbiamo filiali collocate a Pesaro, Montelabbate e Montecchio, oltre ad avere consorelle sul territorio”.

 

Roberto Bizzocchi, Co-Presidente Vis Pesaro

“Sono estremamente fiero di questa collaborazione. Mi auguro che questa iniziativa sia rivolta ad aziende che possano sponsorizzarci. Abbiamo bisogno di tutti. Il nostro è un programma ambizioso”.

 

Enzo Pugliese, Direttore Area Marketing Vis Pesaro

“Riteniamo importante il partire da territorio, avendo la possibilità di veicolare la comunicazione sullo stesso. Ogni domenica proveremo ad avere un match sponsor. Con la Fermana faremo una piccola coreografia con palloncini biancorossi. Domani inoltre in Sala Rossa sarà presentata l’iniziativa del Banco Alimentare, a cui i ragazzi della prima squadra prenderanno parte nella giornata di sabato. Vorremo che i tifosi siano presenti per fare la loro parte. A livello di marketing entro venerdì lanceremo sui social e sito la prima iniziativa legata al merchandising, sfruttando il Black Friday”.

 

Vlado Borozan, Direttore Generale Vis Pesaro

“Capiamo l’importanza sociale di cui dobbiamo farci portatori sul territorio. In questo senso faremo una serie di attività ed eventi nel campo solidale e della beneficienza. Vogliamo essere anche veicolo dei valori che devono essere portati ai giovani. Entreremo nelle scuole. Come primi due passi, grazie a Compagnia delle Opere, saremo presenti al Banco Alimentare. Poi il 10 dicembre saremo presenti al Liceo Marconi con 300 alunni presenti e 2000 in diretta Facebook: racconteremo la storia della società e i valori che porta con sé. Vogliamo essere da esempio per nostri tesserati. Questa squadra si fa amare per rappresentare bene i colori sociali: lo stadio pieno di domenica lo confermerà. A Bolzano abbiamo avuto 80 tifosi con noi, anche grazie al fatto che si riconoscono in tutto quello che stiamo facendo”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome