Biglietti derby: la situazione. Prato quasi piena, si va verso i 1000 tagliandi venduti

0
Crediti: Vis Pesaro 1898

Alle 19 di venerdì la situazione è questa. Mancano soltanto 20 biglietti per riempire la Prato. Un numero che probabilmente verrà azzerato già in serata. Il settore del tifo biancorosso è stato riempito. Non che ci fosse qualche dubbio, ma leggere questi numeri a due giorni dalla partita dell’anno fa sempre un certo effetto.

Il complessivo di biglietti venduti si avvicina a 1000, il doppio rispetto a 24 ore fa. La domanda non smette di diminuire, e il “Tonino Benelli” si avvia sempre di più ad un sold-out. Perlomeno per i settori riservati ai tifosi pesaresi, perché da Fano sono stati venduti 200 tagliandi sui 500 messi a disposizione.

Un dato che conferma ciò che già avevamo scritto ieri, e che chiunque si augurava. Un “Benelli” stracolmo per l’occasione. Per essere ancora quel dodicesimo uomo in campo, per fare meglio rispetto ad una grande annata sugli spalti. Perché i tifosi biancorossi ci sono sempre stati, ci saranno ancora. Con fiducia, per spingere questi giocatori. E a loro va fatto il più bel regalo possibile domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome