Bizzocchi a fine gara: “Immensa gioia, adesso voglio vedere il Benelli esplodere!”

0

Al termine della contesa di Bolzano, il co-presidente Roberto Bizzocchi, intercettato telefonicamente, ha espresso la sua gioia per quanto visto in questi mesi:

“Oggi ho avuto l’ennesima immensa soddisfazione -commenta Bizzocchi- , il gol di Diop ha ripagato la squadra di tutti gli sforzi e i tifosi per i tanti kilometri percorsi.”

Sul momento di forma della punta senegalese il co-presidente non ha dubbi: “Sapevo che prima o poi questo ragazzo avrebbe fatto vedere le sue qualità da bomber vero, il goal di oggi ne è una prova. Ancora ha tanto da dimostrare, io ho sempre creduto in lui e continuerò a farlo”.

E non mancano ovviamente, parole di elogio per mister e staff: “Sono orgoglioso del lavoro che stanno facendo da mesi, il mister è un professionista serio con delle idee ben precise in testa, tutti lo seguono e sono con lui. Voglio ringraziare tutto lo staff, di un alto livello sia umano che professionale”.

Infine, un invito alla città: “Mi aspetto che il Benelli risponda alla grande domenica prossima, ci sarà la giornata biancorossa ma abbiamo bisogno di tutti. Insieme si può andare lontano, basta crederci. Voglio sentire lo stadio esplodere per il tifo assordante”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome