Bizzocchi show: “Asfaltiamo Fano”. Tomei esclama: “Colucci è l’80%”

0
Tomei e Petrucci dopo la vittoria contro la Feralpisalò

“Una vittoria meravigliosa, siamo terzi, la Serie B è l’aspirazione della Vis Pesaro“, così ha commentato il co-presidente Roberto Bizzocchi. Una partita difficile quella vinta dalla banda di mister Colucci contro una delle squadre più attrezzate del girone, la Feralpi Salò. Terzo posto e 25 punti. Ora non si riposa, è già tempo di derby.

“Ora tutti in massa a Fano martedì, invadiamola e asfaltiamoli”, il commento a caldo del felicissimo Bizzocchi. Una premessa anche per i tifosi che hanno bruciato i 470 biglietti a disposizione in meno di 24 ore: “Voglio un tifo serio e organizzato, no guerriglie o cose strane, un tifo bello a incitare la squadra per tutto l’incontro”.

L’autore del goal partita, Hadzio.

Intercettato a fine partita anche il portierone numero 1 Matteo Tomei. Difesa e porta blindata, solo 11 goal subiti in 15 gare e una delle migliori difese del girone B. “Mister Colucci è all’80% artefice di tutto questo, un grande educatore che guarda sempre al nostro futuro, motivando e spronando anche chi non gioca”. Complimenti anche allo staff dell’allenatore, oltre che alla squadra che dà quel 20% sul campo.

Il portiere veneto arrivato questa estate ha poi aggiunto: “La piazza è calda e vive d’entusiasmo, non era facile soddisfarla in questo avvio di stagione dopo la grande vittoria dello scorso campionato ed una vittoria playoff due stagioni fa. I tifosi sono grandi, sono contentissimo della scelta Pesaro”. La Vis Pesaro punta ancora ai 40 punti, poi chissà, mai dire mai.

Crediti foto Vis Pesaro 1898.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome