Anche il direttore sportivo della Vis Pesaro, Claudio Crespini, ha commentato l’orribile prestazione offerta in Veneto dai biancorossi. Intercettato al telefono il diesse urbinate ha dichiarato a solovispesaro: “Una prova –dice Crespini– assolutamente indecorosa. Non c’è nessuna attenuante, abbiamo giocato male punto e basta. Per di più perdere contro una diretta avversaria, e farlo in questa maniera, non può essere accettabile. Non so spiegare il perché di questa giornata, arrivavamo sempre in ritardo nei contrasti e abbiamo perso una gara non da squadra“.
Poi il messaggio: “Adesso è il momento di mettersi ad un tavolo ed analizzare la situazione. E’ una cosa che va risolta all’interno della società. Mi sono confrontato con gli altri dirigenti e la pensiamo allo stesso modo. Di certo c’è che se non si lotta in questa Serie C i punti non si fanno. Oggi è una giornata da cancellare“.
Stando a quello che abbiamo raccolto la società biancorossa è comunque convinta di proseguire con Simone Pavan in panchina. Non ci saranno sorprese almeno fino alla prossima partita.