Black-out Vis Pesaro, parla il diesse Crespini: “Prestazione indecorosa”

0
Crespini
Il ds biancorosso Claudio Crespini

Anche il direttore sportivo della Vis Pesaro, Claudio Crespini, ha commentato l’orribile prestazione offerta in Veneto dai biancorossi. Intercettato al telefono il diesse urbinate ha dichiarato a solovispesaro: “Una provadice Crespiniassolutamente indecorosa. Non c’è nessuna attenuante, abbiamo giocato male punto e basta. Per di più perdere contro una diretta avversaria, e farlo in questa maniera, non può essere accettabile. Non so spiegare il perché di questa giornata, arrivavamo sempre in ritardo nei contrasti e abbiamo perso una gara non da squadra“.

Poi il messaggio: “Adesso è il momento di mettersi ad un tavolo ed analizzare la situazione. E’ una cosa che va risolta all’interno della società. Mi sono confrontato con gli altri dirigenti e la pensiamo allo stesso modo. Di certo c’è che se non si lotta in questa Serie C i punti non si fanno. Oggi è una giornata da cancellare“.

Stando a quello che abbiamo raccolto la società biancorossa è comunque convinta di proseguire con Simone Pavan in panchina. Non ci saranno sorprese almeno fino alla prossima partita.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome