Borozan: “La Sampdoria vuole continuare, serve impegno totale”

0
I tifosi della Prato nel derby contro il Fano. "Cesco non mollare"

La dirigenza al gran completo della Vis Pesaro è intervenuta questa mattina ai microfoni di “Radio Prima Rete“, ospiti del conduttore Mattia Ferri. Presenti il Presidente Marco Ferri, il diesse Claudio Crespini, Guerrino Amadori e il direttore generale Vlado Borozan.

Un giudizio sulla stagione passata ed uno sguardo al futuro, questi gli argomenti toccati nella mezz’ora di diretta. Borozan intanto, ha rassicurato i tifosi, anticipando un incontro con la Sampdoria nella settimana che verrà: “Da Genova hanno manifestato l’intenzione di voler continuare questa partnership. Chiaramente non ci svegliamo oggi, ma sono mesi che lavoriamo in sincronia per programmare insieme il futuro della Vis Pesaro. Ci incontreremo a Roma, per discutere i dettagli. Quello che è certo, nel prossimo campionato si alzerà il livello e servirà un impegno totale da entrambe le parti“.

Sul livello della prossima stagione è intervenuto anche il diesse Crespini: “La Serie C è un campionato difficile, il Fano è retrocesso da ultimo con 38 punti il che deve bastare per dimostrare la complessità del torneo. Questo primo anno abbiamo gettato le basi, ci siamo fatti conoscere come società seria e presidenza che mantiene gli impegni. Sono convinto che anche i giocatori vogliano venire a Pesaro, dove c’è un progetto serio“.

Tema stadio. Dopo l’incontro tra il sindaco Matteo Ricci e i tifosi, Marco Ferri torna sull’argomento: “Non si tratta di decidere se aggiungere una curva in più. Stiamo pensando, come ha già detto il sindaco, ad un progetto organico che preveda la realizzazione di una struttura moderna e coperta. Oltre che a spazi per la società e i tifosi, come le aree marketing e tutto ciò di cui necessita uno stadio moderno. Anche questo sarà uno degli argomenti centrali nell’incontro con i vertici della Sampdoria“.

Discorso che è stato poi supportato anche dall’amministratore unico, Guerrino Amadori: “Una società come la nostra non può prescindere dalle strutture, lavoreremo sodo in questo senso“.

UNITI PER CESCO

Anche la redazione di SoloVisPesaro.it si unisce alla battaglia portata avanti dagli amici e compagni di Francesco “Cesco“. Il tifosissimo biancorosso che si trova in coma dopo un arresto cardiaco. Nella nostra pagina Facebook è stato condiviso il riferimento, dal titolo “UNITI PER CESCO“, dove poter fare una donazione per sostenere lui e la famiglia nelle spese mediche. Sperando in un progressivo miglioramento delle condizioni di salute. (CLICCA QUI PER FARE LA TUA PARTE)

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome