Carpi-Vis Pesaro, probabili formazioni. Marchi dovrebbe tornare dal 1′

0
carpi-vis pesaro marchi
foto Vis Pesaro 1898

A Carpi si gioca un crocevia fondamentale di questo finale di stagione. In caso di vittoria, la Vis Pesaro potrebbe accorciare sulla sua avversaria diretta e risucchiarla nella lotta salvezza con Imolese, Fano e Legnago (oltre a Ravenna e Arezzo che restano sul pelo dell’acqua). Viceversa, gli emiliani scapperebbero verso la tranquillità e ai biancorossi resterebbe solo il 15° posto come ancora di salvezza diretta. Di conseguenza, si cambia poco. Di Donato ha trovato la quadra da settimane con i soliti 8-9 elementi e da quelli non si schioderà.

Il modulo è sempre il 3-5-2 e in porta dovrebbe essere confermato Bertinato. Gli errori di estremi difensori così giovani “erano da mettere in preventivo“, per questo – dopo la Samb – forse non è il caso di sfiduciarlo strappandogli la titolarità. La difesa è quella: Di Sabatino-Ferrani-Stramaccioni, con quest’ultimo insidiato nel ballottaggio da Brignani. A centrocampo si rivede Ejjaki al posto di Tassi. Carissoni (o Nava), Gelonese, Di Paola e Giraudo completeranno il reparto. Davanti Marchi dovrebbe ritrovare la titolarità dopo 4 giornate (3 di squalifica, 1 in panchina). Al suo fianco Gucci.

La storia del Carpi col dente avvelenato è anche un po’ ridicola, oltre che stucchevole. Ma le scorie dell’andata potrebbe nascondere al loro interno della tensione pronta a esplodere. Vedremo. Intanto Pochesci – tornato in panchina dopo le vicissitudini di inizio 2021 . dovrebbe schierarsi a specchio, col 3-5-2. Non ci sono Rossini (il famoso portiere della spinta al raccattapalle: stagione finita) e Mastour, mentre De Cenco è stato convocato ma andrà solo in panchina. Stessa sorta per l’ex di giornata Eleuteri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-VIS PESARO

Si parte alle 20:30, forse così. Le probabili formazioni di Carpi-Vis Pesaro.

CARPI (3-5-2): Rossi; Gozzi, Venturi, Sabotic; Marcellusi, Fofana, Ghion, Lomolino; Giovannini, Ferretti. A disp.: Pozzi, Cavazza, Varoli, Ercolani, Cejas, Bayeye, Bellini, Llamas, Eleuteri, Offidani, Martorelli, Motoc, De Sena, De Cenco. All.: Sandro Pochesci.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Stramaccioni; Carissoni, Ejjaki, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Gucci. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Brignani, Nava, Tassi, Benedetti, D’Eramo, Pannitteri, Lazzari, Germinale, Cannavò. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome