Le probabili formazioni di Cesena-Vis Pesaro

171 i tagliandi staccati nel settore ospiti. Diretta testuale, foto, video e interviste su Solo Vis Pesaro.

0
Cesena
"Orogel Stadium-Dino Manuzzi" (crediti: NewsRimini)

Un antipasto di Serie C. Il “Dino Manuzzi” ritrovato dopo 973 giorni, quando i biancorossi di David Sassarini rifilarono un sonoro 0-3 al Romagna Centro. Questa sera (ore 20:30) la Vis Pesaro targata Simone Pavan farà il suo debutto in gare ufficiali: avversario di turno quel Cesena già vittorioso per 1-2 contro il Rimini nella prima gara del triangolare di Coppa Italia di Serie C. Per i vissini una trasferta dalle mille insidie, al cospetto di un avversario che ha nell’ex Rende Francesco Modesto (già centrocampista di Palermo e Parma) un traghettatore di grande potenzialità. Non solo: la campagna acquisti dei romagnoli ha portato in dote elementi di sicura affidabilità come il difensore Luca Ricci (dalla Carrarese) e il centrocampista Domenico Franco (dal Rende), oltre agli attaccanti Manuel Sarao e Karlo Butic, rispettivamente ex Virtus Francavilla e Ternana. I biancorossi si approcceranno alla sfida con l’organico al completo, nonostante la sicura defezione di Golubovic. Possibile l’impiego dell’ormai collaudato 4-3-1-2 con Bianchini in porta, Lelj-Gennari centrali di difesa supportati dai terzini Adorni e Pedrelli, Misin-Paoli-Rubbo a centrocampo e l’ex Feralpisalò Voltan sulla trequarti in funzione del tandem Tascini-Grandolfo. Squadra in campo per la rifinitura alle 9:30, partenza alla volta di Cesena fissata per le 12.

I romagnoli, reduci dalla sconfitta per 2-3 contro la Spal di mister Semplici, dovranno fare a meno degli infortunati Ciofi, Zerbin, Franchini e Marson, oltre all’estremo difensore ex Vis Pesaro Gianmarco Stefanelli (squalificato).

171 i biglietti staccati nel settore riservato ai tifosi biancorossi, mentre sono 1338 quelli acquistati in promozione dai supporter romagnoli. Botteghini dell’impianto aperti dalle ore 18.

 

CESENA (3-4-3)

Agliardi; Ricci, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Cortesi; Borello, Butic, Russini. All. Modesto

VIS PESARO (4-3-1-2)

Bianchini; Adorni, Lelj, Gennari, Pedrelli; Misin, Paoli, Rubbo; Voltan; Grandolfo, Tascini. All. Pavan

Arbitro: Scarpa di Collegno (Agostino-Cravotta)

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome