Clemente alla Vis Pesaro? La società: “Notizia infondata”

0
Gironi Serie C. Il girone B
Il 5 agosto scade il termine per le iscrizioni alla Serie C 2020/21

Gianluca Clemente, terzino destro classe 1996, nella scorsa stagione in forza a Fermana e Fano sarebbe vicino all’accordo con la Vis Pesaro. Questo è quanto ha riportato gianlucadimarzio.com nella giornata di ieri. Una notizia che poi è stata ripresa anche da TuttoC.com, che dava la fumata bianca imminente.

Abbiamo verificato direttamente con la società biancorossa che ha commentato così: <Non sappiamo come sia uscita questa notizia, è infondata>. Una smentita secca, per una trattativa che non è mai iniziata. Ci risulta che a giugno il ragazzo fosse stato proposto alla Vis Pesaro, ma niente di più. La linea societaria sul mercato è chiara da settimane.

Si attende l’ultimo arrivo direttamente da Genova, sponda Sampdoria. I biancorossi hanno stretto il cerchio su due profili, con la speranza di chiudere entro la prossima settimana. Poi ci saranno altri 2/3 acquisti mirati. Ma il vero obiettivo è chiaro: arrivare a prendere un giocatore di qualità, che possa fare la differenza negli ultimi 20 metri. Un attaccante/trequartista di categoria. E’ li che si concentreranno le energie e soprattutto i fondi della società, per completare la rosa della Vis Pesaro 2019/2020.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome