Colpo grosso della Vis Pesaro femminile: a Deruta le biancorosse vincono per 1-3

0
La rosa della Vis Pesaro femminile, militante nel campionato di Eccellenza Marche-Umbria

Un 1-3 convincente. Una vittoria di quelle pesanti in ottica classifica. Tre punti che danno morale in quantità industriale. La Vis Pesaro femminile si impone in Umbria al cospetto del Real Deruta, in una sfida che metteva in palio punti dal peso specifico importante. Domenica sul manto del Comunale Nuovo di Deruta le ragazze di mister Orazi hanno ottenuto un risultato di prestigio, figlio delle marcature di Venturini, Vagnini (su rigore) e Marchionni, con quest’ultima capace di tirare fuori dal cilindro un vero e proprio eurogol.

Ecco le parole post-partita di Daniele Orazi, tecnico delle vissine: “È stata una partita molto equilibrata, con grande intensità e poche occasioni da una parte e dall’altra. Oggi sono molto contento, perché ho visto il giusto spirito per poter portare a casa i risultati! Marchionni mi stupisce ogni giorno di più, ha fatto un gol fantastico! Sul piano del gioco ancora si può migliorare tanto, ma siamo sulla buona strada. Dobbiamo essere bravi a ripartire con lo stesso ritmo dopo la sosta natalizia!

 

Archiviata la pratica perugina, le biancorosse osserveranno tre settimane di stop, per poi ritornare in campo domenica 13 gennaio (ore 14:30) contro la Sambenedettese Calcio. Appuntamento al “Gino Vitali” di Villa Fastiggi.

 

 

CLASSIFICA AGGIORNATA

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome