Colucci: “Faremo di tutto per i tre punti davanti ai tifosi”

0
Leonardo Colucci, crediti foto Vis Pesaro 1898

“Davanti ai nostri tifosi faremo di tutto per conquistare i tre punti”, così ha dichiarato attraverso comunicato stampa Leonardo Colucci. La Vis Pesaro si è allenata anche a Natale. La solita conferenza pre-partita però non si è svolta.

Dopo un pranzo leggero e una rifinitura pomeridiana, la squadra passerà la notte di Natale a riposare in vista della sfida di domani contro la Giana Erminio, ore 14.30. Vedremo se ci saranno ancora sorprese tra i primi 11, dopo l’esordio di Gabbani dal primo minuto nella gara dello scorso sabato.

Leonardo Colucci prima dello svolgimento della seduta ha dimostrato rispetto per la Giana Erminio: “Affrontiamo una squadra molto organizzata che non merita la posizione di classifica attuale, ma come valori è più in alto. Pratica un buon calcio, ha buoni giocatori e per noi sarà un difficile banco di prova. Dobbiamo affrontare questa partita con concentrazione e con il solito impegno”.

Onda Cero ha parlato di Giana Erminio

La squadra di Gorgonzola, in Lombardia, ha diramato il proprio elenco dei 20 convocati e dovrà fare a meno della coppia difensiva Rocchi-Bonalumi, entrambi squalificati. Assente per problemi muscolari anche la mezzala Chiarello, oltre che il portiere spagnolo Pablo Sanchéz per febbre. “Non è facile giocare ogni tre giorni specialmente in questo periodo dove abbiamo un po’ di giocatori con qualche problema fisico”, ha dichiarato l’allenatore Raul Bertarelli. Un giocatore su tutti si è distinto nella Giana Erminio, Fabio Perna, classe 86, già 7 goal in stagione.

Nota curiosa: nella vigilia di Natale, il portiere Sanchéz ha interagito con la radio spagnola Onda Cero di San Sebastián de los Reyes (Madrid) nel programma Onda Fútbol. Si è parlato di Giana Erminio con una visibilità internazionale del club. Da lì è poi partito l’hashtag #feliznavidad, dando un tocco diverso al natale della terza squadra della città metropolitana di Milano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome