Colucci pre-gara: “Il Vicenza vorrà rifarsi. Noi soddisfatti del mercato”

0
Il tecnico dei biancorossi Leonardo Colucci

Le parole del tecnico dei biancorossi Leonardo Colucci alla vigilia di Vis Pesaro-LR Vicenza (ore 18:30, diretta su Solo Vis Pesaro).

 

Sulla gara di domani col LR Vicenza di Serena: “Come sempre sarà una partita giocata col massimo impegno. Questo modus operandi ci accompagna dal 15 luglio. Non ci esaltiamo nelle vittorie e non ci deprimiamo nelle sconfitte. Sappiamo di affrontare una squadra forte, con blasone, storia e giocatori importanti. La nostra dovrà essere una prestazione sopra gli standard. Il Vicenza è squadra costruita per vincere il campionato ma giocare in quella piazza non è facile, vista la pressione alta che si tocca con mano. Vengono da una sconfitta in casa, vorranno rifarsi. Dal canto nostro credo che i mie ragazzi sappiano dell’importanza della partita, per poterla affrontare con la giusta determinazione”.

Sulla condizione della squadra: “Ci siamo tutti, a parte Rocchi che è squalificato, Sabattini che ha accusato un acciacco fisico e Medved che ha avuto un problema al tendine”.

Sul mercato dei biancorossi: “La società nella figura di Claudio Crespini ha lavorato bene sul mercato, gli obiettivi sono stati centrati. Siamo soddisfatti di quanto fatto. C’era qualche giocatore che era giusto che andasse via. Tanti dei nuovi arrivati non giocavano nelle rispettive squadre, come Voltan che era fermo. In questa settimana abbiamo lavorato su nostri concetti, con qualche lavoro fisico individualizzato”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome