Coppa Italia: Vis Pesaro riposa la prima giornata. Ufficializzate due amichevoli

0
Torce e fumogeni durante la serata dei tifosi biancorossi

Giornata di comunicati. Uno che arriva direttamente dalla Vis Pesaro, dove si spiega il programma di allenamenti e amichevoli della settimana. L’altro dalla Lega Pro. Che ufficializza il calendario della prima giornata di Coppa Italia di Serie C. In programma per domenica 4 agosto. (SCARICA IL PDF)

Il girone E, che comprende Vis Pesaro, Rimini e Cesena, offrirà per prima la partita Rimini-Cesena. I biancorossi sono stati sorteggiati come la squadra che riposerà al primo turno del triangolare. Viene inoltre sottolineato come le giornate seguenti potranno subire variazioni in base al risultato della prima partita. La Vis Pesaro quindi, sa che scenderà in campo presumibilmente l’11 agosto ma non conosce ancora il nome della sua prossima avversaria.

Intanto la truppa di mister Pavan oggi riposa. Al lavoro soltanto staff e i dirigenti, che hanno più di un occhio sul mercato. I calciatori si sono guadagnati una giornata di relax in attesa di riprendere gli allenamenti già da domani, nel centro sportivo di Cantiano. Quando sarà prevista un’amichevole, che inizierà alle 17 e 30, in famiglia. Un ulteriore impegno, sempre in amichevole, sarà sabato 27 luglio. Dove si inizierà ad alzare il livello dei test. E’ fissata una gara (sempre alle 17 e 30) contro la Sangiustese (Serie D). Partita che potrà fornire indicazioni ancora più precise sulla Vis Pesaro firmata Simone Pavan.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome