Coronavirus, Andrea Tessiore è il positivo della Vis Pesaro

0
Vis Pesaro, il centrocampista scuola Sampdoria Andrea Tessiore ospite de
Il centrocampista biancorosso Andrea Tessiore

Il Covid-19 non ha risparmiato neanche la prima squadra della Vis Pesaro. Nella serata di ieri infatti la società biancorossa ha comunicato la positività di un suo tesserato, che risponde al nome di Andrea Tessiore. Centrocampista classe 1999, al suo secondo anno a Pesaro, di proprietà della Sampdoria. Tessiore, che non condivide l’abitazione con altri compagni di squadra, si trova in buone condizioni di salute e risulta asintomatico.

L’ufficialità della positività è arrivata ieri dopo che il centrocampista aveva fatto il tampone perché era venuto a contatto con un’altra persona positiva (Tuttoc.com citando la Gazzetta dello Sport riporta di una vicina di casa). La società ha fatto sapere che il ragazzo era stato tenuto a casa per un po’ di giorni, dopo i sospetti del contagio. La Vis Pesaro, staff, giocatori e società, si è già messa in isolamento domiciliare volontario da ieri sera. “Dobbiamo fare il nostro al meglio e ad ogni costo. La Vis sarà esemplare nei suoi comportamenti, servirà per oggi e per il futuro”, spiega il direttore generale Vlado Borozan.

A Tessiore, e ovviamente a tutti i contagiati da questo virus, la redazione di Solo Vis Pesaro si unisce nell’augurio di una prontissima guarigione. In attesa di abbracciarci di nuovo sul campo. Forza Andrea, forza Vis, forza Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome