Il diesse Crespini: “La squadra sta bene, pensiamo a salvarci al più presto”

0
Claudio Crespini, diesse della Vis Pesaro, foto di repertorio.

Ripresa degli allenamenti per i giocatori, dopo il pareggio di Monza, e conferenza stampa per il direttore sportivo della Vis Pesaro, Claudio Crespini. Il diesse urbinate è intervenuto davanti a microfoni e telecamere per commentare il momento della squadra. In ripresa dopo la tempesta delle 5 sconfitte consecutive. Con qualche rammarico per degli episodi negli ultimi due pareggi.

Ho visto i ragazzi, il morale è a posto e la squadra sembra stare bene di gambe. Uscire da Monza con un punto fa morale, i risultati delle altre testimoniano che ogni partita è una battaglia in un raggruppamento dove l’ultima in classifica ha 29 punti, impensabile negli altri gironi. Contro la Virtus Verona e poi il Monza non siamo stati neanche troppo fortunati, qualche episodio poteva girarci meglio e avremmo potuto raccogliere qualcosa in più“.

Sui prossimi avversari, il Sudtirol di Zanetti: “Sono tosti, una squadra fisica che è anche ben messa in campo. Non bisogna lasciarli passare in vantaggio, perché contro formazioni come la loro poi si fa fatica a riprendere la gara. Concedono poco, anche se nell’ultima ha preso due goal“.

Sull’ultimo periodo della Vis Pesaro: “Abbiamo avuto uno sbandamento, che poteva capitare ma penso sia riassorbito. Siamo ritornati in noi dal secondo tempo di Imola, anche se in quell’occasione non abbiamo fatto risultato. Abbiamo giocatori in condizione, come i giovani, ma al momento è necessario mettere in campo gente che corre“.

Un pensiero anche su Voltan, al primo goal da biancorosso: “Molto contento per il ragazzo, che abbiamo voluto da subito quando ci si è presentata l’occasione. E’ stato fermo 5 mesi per problemi familiari, abbiamo forzato i tempi di inserimento e siamo stati ripagati da una rete decisiva. Al momento ha risentito di un fastidio agli adduttori, il dottore lo sta visitando e sarà sottoposto anche ad una ecografia. Speriamo di averlo per domenica“.

Cambi orari ufficiali

La partita Vis Pesaro-Sudtirol si giocherà domenica 17 marzo alle 14:30

Fermana-Vis Pesaro si disputerà domenica 24 marzo alle 14:30

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome