Crespini:”Girone più complicato, inizio difficile ma andiamo avanti per la nostra strada”

0
Il ds della Vis Pesaro Claudio Crespini (crediti: Vis Pesaro 1898)

Dopo il via vai di notizie, ufficiose e ufficiali, degli ultimi due giorni, non poteva non arrivare il commento del diesse biancorosso, Claudio Crespini, raggiunto telefonicamente nel primo primo pomeriggio. “Inizio non proprio dei più facili,-esordisce così il direttore-nelle prime 6 partite incontreremo 4 tra le favorite per la vittoria finale(Triestina,Samb,Ternana e Vicenza).

Proseguendo poi, nell’analisi del girone.” Il nostro è senza dubbio il raggruppamento più complicato, con 7 squadre a contendersi il titolo(Monza,Suditrol e FeralpiSalò oltre a quelle già citate). Ci aspettano tante battaglie, andiamo avanti consapevoli delle nostre qualità, dritti per la nostra strada. Ci aspettano tante trasferte, soprattutto all’inizio. Ma non fasciamoci la testa ancora prima di iniziare, è un campionato tutto da giocare”.

In conclusione il direttore, ufficializza la data del primo impegno.”Si giocherà martedì 18 a Trieste, tutte le squadre stanno anticipando al weekend, ma martedì è il massimo che ci è stato concesso”.

 

Riccardo Damiani

per SoloVisPesaro

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome