Domenica ore 20.30 primo impegno stagionale

0

Ormai giunti al termine della settimana, la Vis Pesaro è pronta ad affrontare il primo impegno stagionale in Coppa Italia Serie C contro il Gubbio. Trasferta che non sarà per nulla semplice visti i tanti cambiamenti avvenuti a livello di rosa in questo mercato estivo per garantire una squadra competitiva nell’anno del ritorno nel calcio professionistico dopo 13 anni.

Ieri mister Colucci negli allenamenti pomeridiani ha provato in alcuni frangenti la formazione tipo che dovrebbe scendere in campo domenica sera allo stadio Pietro Bardetti. La linea difensiva sarebbe composta dalla grande esperienza di Briganti affiancato dal già rodato in maglia biancorossa Gennari, visto che Gianola ha iniziato solamente questa settimana a lavorare in gruppo. Difesa completata dai terzini Hadžiosmanović a destra e l’espertissimo Rizzato a sinistra.

Centrocampo a tre dove probabilmente agirà capitan Paoli da vertice basso, affiancato dalle mezzale Tessiore e Buonocunto ai quali mister Colucci chiede un grande lavoro sia a livello fisico che mentale. Linea d’attacco che dovrebbe essere composta dal senegalese Diop al centro, accompagnato dalla rapidità e classe degli esterni Kirilov e Petrucci.

Rimane il dubbio portiere. Stefanelli ha una squalifica da scontare di 5 turni dopo l’espulsione rimediata lo scorso ottobre in Coppa Italia Serie D contro il Rimini. Da capire se l’allenatore vorrà subito schierare il neo-arrivato Tomei o il giovanissimo classe 1999 Bianchini, l’anno scorso titolare a Forlì.

Gli ultimi dubbi saranno sciolti tra gli allenamenti di oggi e la rifinitura di sabato.

Redazione SoloVisPesaro

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome