ESCLUSIVA SVP- Vis Pesaro porta blindata: Puggioni o Curci nel mirino

0
A sinistra Christian Puggioni, a destra Gianluca Curci

Le conferme che ci arrivano sono autorevoli. La Vis Pesaro pensa in grande per regalarsi un portiere d’eccellenza per la categoria. Per il momento ci sono delle situazioni avanzate, ma nessuna firma. Che è comunque prevista per il fine settimana, dopo il match dei biancorossi in casa del Modena. Due le piste più accreditate, secondo le nostre fonti: Gianluca Curci o Christian Puggioni. Due portieri con un passato in Serie A. Entrambi al momento svincolati, e quindi acquistabili prima dell’inizio del mercato di riparazione. Entrambi con un passato in maglia Sampdoria.

Gianluca Curci, estremo difensore classe ‘85, ha appena concluso la stagione nel ALLSVENSKAN (Serie A svedese) collezionando 12 presenze e un terzo posto in classifica con la maglia dell’ Hammarby. Per lui un passato da promessa nelle giovanili e in prima squadra nell’ As Roma. Ha vestito la maglia blucerchiata nella stagione 10/11. Con 27 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Ma la pista che ci sembra più accreditata è quella che porta a Christian Puggioni, portiere da oltre 100 presenze in Serie A. A 38 anni Puggioni, che al momento è svincolato, vanta un curriculum d’eccellenza come il suo collega Curci. Oltre alla Laurea in Giurisprudenza, conseguita nel 2017, l’estremo difensore ha collezionato 104 gettoni in Serie A, 92 in Serie B e oltre 120 in Serie C. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Benevento con cui è sceso in campo 14 volte nella massima serie e 11 nella stagione passata in cadetteria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome