Fase 2, Conte: “Allenamenti squadre dal 18 maggio”

0
L'esultanza di Lelj sotto la curva Prato dopo il gol contro il Vicenza

Notizia di pochi minuti fa, direttamente dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Che nel corso della conferenza stampa sulla Fase 2 ha parlato anche di sport. Notizia che riguarda anche la Vis Pesaro, ma più in generale tutto il settore degli sport di squadra, compreso ovviamente il calcio. Dal 4 maggio, data ufficiale per l’inizio della Fase 2, saranno consentiti gli allenamenti di tutti gli sportivi, professionisti e non (ma con interesse nazionale) soltanto per chi pratica sport individuali. Dal 18 maggio invece, ci sarà il via agli allenamenti anche per gli atleti che praticano sport di squadra.

Da questi propositi la Lega Pro dovrà valutare un’eventuale ripartenza. Decisione che si aspetta tra il 4 e il 7 maggio, come vi abbiamo già anticipato nell’articolo uscito ieri sera.

Eccovi le dichiarazioni del Presidente Conte, sulla ripresa dei campionati: “Con Spadafora valuteremo le condizioni per terminare i campionati sospesi, garantendo tutte le soluzioni di massima sicurezza per i nostri beniamini“. Ha dichiarato Conte da appassionato di calcio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome