Vis in pressing su un regista: è Giuseppe Palma del Rieti

Il centrocampista campano darebbe centimetri al centrocampo vissino (è alto 1,86 m). Per lui esperienze in Lituania e Svizzera.

0
Giuseppe Palma è un nuovo giocatore della Vis Pesaro
Il centrocampista Giuseppe Palma, in arrivo dal Rieti

Giuseppe Palma è nel mirino della Vis Pesaro. Il centrocampista napoletano classe ’94 è il nome forte su cui i biancorossi puntano per rimpolpare un reparto con diversi slot liberi. Cresciuto nel vivaio del Napoli, nella passata stagione ha vestito la maglia del Rieti (Serie C gir.C), squadra con cui ha totalizzato 34 presenze e 2 reti. Nella seconda parte di campionato per lui diversi gettoni condivisi con l’ex vissino Alessandro Marchi.

Giocatore dotato di notevole fisicità, nelle 62 gare disputate in Serie C con le maglie di Vicenza, Paganese, Ischia e appunto Rieti si è lasciato apprezzare per propensione offensiva e doti difensive. Palma in questo senso sarebbe un profilo gradito dai biancorossi: il suo arrivo permetterebbe di alzare i centimetri della squadra (il giocatore è alto 1,86 m). Il centrale partenopeo annovera anche esperienze in Lituania (Spyris Kaunas) e Svizzera (FC Chiasso), oltre a 3 presenze tra Nazionale U19 e U16.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome