Dietrofront Gemmellaro: la Vis avrà ancora il suo responsabile sanitario

0
Gemmellaro
Il confermato responsabile sanitario vissino Vittorio Gemmellaro

La Vis Pesaro targata 2020/2021 aggiunge un nuovo tassello al suo personale mosaico e lo fa assicurandosi la permanenza del dott. Vittorio Gemmellaro in qualità di responsabile sanitario. Un vero e proprio dietrofront del professionista pesarese, già in biancorosso dal 1996 al 2002: il 24 giugno scorso aveva annunciato il suo addio alla società di via Simoncelli. Infatti, proprio a SoloVisPesaro, Gemmellaro spiegava: “Il dispiacere è ovvio. Lascio un posto che mi ha accolto da giovane prima e poi da adulto, rimarrà sempre nel mio cuore. Auguro tutto il bene possibile, in qualunque momento avranno bisogno io ci sarò sempre per loro”.

Ma neanche tre settimane dopo e la situazione si è ribaltata. Il motivo? Carica troppo onerosa, alla luce della pandemia in corso. Gemmellaro ha però ricevuto importanti rassicurazioni, a partire da uno staff tecnico che di sicuro aumenterà nei numeri. Il tutto nel segno di un’organizzazione sempre più professionale e da lui dipendente.

La società ha dimostrato grande disponibilità nei miei confronti e anche nelle problematiche connesse alla mia attività lavorativa – spiega Vittorio Gemmellaro ai microfoni della società – Ha permesso che il settore sanitario avesse un’organizzazione molto professionale con un numero maggiore di persone all’interno del gruppo”. Il dg Vlado Borozan commenta così la scelta del confermatissimo medico sociale rossiniano: “Il dott. Gemellaro avrà carta bianca per costruire e gestire il settore medico della Vis Pesaro”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome