Giovanili Vis: Berretti pareggia contro Fano e acquista il talento Blue

0
Il nuovo attaccante della Berretti Vis: Junior Blue

Sono state impegnate tutte le formazioni del settore giovanile della Vis Pesaro nell’ultimo weekend di partite. Da i più grandi, la Berretti di Augusto impegnata nel derby contro il Fano, all’ Under 13 in campo contro i pari età dell’ As Roma. Nella giornata di ieri la società biancorossa ha comunicato l’acquisto delle prestazioni sportive di Blue Junior Samuel Mamona, attaccante 17enne con un passato tra Cesena e Sampdoria.

I risultati delle formazioni biancorosse:

La Berretti impatta e pareggia contro il Fano, il primo tempo si è concluso sullo 0-0 mentre nella seconda metà di gara è andato in rete Renzi per i pesaresi, assicurando il pareggio alla sua squadra. Risultato finale: Vis Pesaro-Fano 1-1.

Under 17 che ha giocato in casa contro il Pontedera, così come l’Under 15: Per entrambe le formazioni un pareggio. I più grandi hanno pareggiato la gara per 1-1, andando in rete nel secondo tempo e rimontando lo svantaggio iniziale. Pari a reti inviolate per U15.

Batosta per l’Under 16 che perde il derby contro la Fermana per 2-1. Biancorossi che avevano finito la prima metà di gioco sul punteggio di 1-1, facendosi poi scavalcare nella ripresa.

Sconfitte anche per Under 14 e Under 13. I primi hanno perso a Perugia con un risultato netto, 3-0 in favore degli umbri. Mentre per i ragazzi U13 è andata in scena una sfida emozionante, contro i pari età dell’ As Roma. Una sconfitta arrivata di misura, con il risultato di 3-2. In rete per i piccoli pesaresi Matelicani e Pieri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome