Gubbio-Vis Pesaro, sabato 14 marzo si gioca alle 17:00 (a porte chiuse)

0
Gubbio-Vis Pesaro della passata stagione

Altro cambio, questa volta d’orario. Vis Pesaro e Gubbio si sono accordate per la variazione dell’inizio della gara in programma sabato 14 marzo. Allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio si giocherà alla 17:00 (l’orario iniziale era in serata alle 20:30).

Lo scontro diretto tra le due formazioni sarà il ritorno in campo dopo oltre due settimane di stop forzato, causa coronavirus. La gara, come altre cinque in programma per la Vis Pesaro fino al 3 aprile, sarà a porte chiuse, come comunicato dalla Lega Pro in base al decreto del presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM).

Nel girone B cambiano gli orari anche di Fano-Triestina, Cesena-Ravenna, Fermana-Rimini e Virtus Verona-Sudtirol, che si giocheranno tutte e quattro sabato alle 15:00. La Vis Pesaro di Galderisi affronterà quindi il delicato scontro salvezza contro il Gubbio consapevole dei risultati di alcune dirette concorrenti in chiave playout.

I biancorossi torneranno poi in campo mercoledì 18 marzo in casa al Tonino Benelli contro la Virtus Verona. Inizio alle ore 18:30. Altro scontro diretto di questo rush finale che vedrà 11 partite in meno di due mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome