Gubbio-Vis Pesaro, probabili formazioni. Tassi pronto all’esordio dal 1′

0
vis pesaro matelica gubbio
L'esultanza della Vis Pesaro al gol di Gucci contro il Matelica (crediti: Vis Pesaro 1898)

Vita o morte. Vincere o sprofondare nelle sabbie mobili della classifica. Dicotomia inevitabile, se alle 26a giornata la classifica vissina racconta di soli 23 punti conquistati. Nulla di irreparabile, sia chiaro. Ma per i biancorossi urge una sterzata decisiva, tra le ultime possibili in un ultimo scorcio di stagione di importanza capitale in ottica salvezza. A Gubbio i Di Donato boys incroceranno una squadra in salute, forte dei suoi 30 punti e di uno score che nelle ultime 5 gare racconta di 2 vittorie e 1 pareggio. Un dato: nei 12 match giocati in casa, gli umbri hanno però colto solo 2 successi.

Capitolo formazione. La Vis riconferma il collaudato 3-5-2 con una prima, fondamentale novità: il recupero pressocché completo di Tassi, pronto per una maglia da titolare a centrocampo. Cannavò e Gucci dovrebbero comporre il tandem d’attacco, a fronte dell’assenza forzata di Marchi (tre giornate di stop) e di un Germinale non apparso in grande forma ma utile a gara in corso.

Se in difesa pare assodata la coabitazione di Di Sabatino, Ferrani e Brignani, a centrocampo Nava (in alternativa Carissoni) e Giraudo andranno ad agire sulle ali, mentre Gelonese e Di Paola integreranno l’azione di Tassi.

Il Gubbio deve far fronte all’assenza del centrale di difesa Signorini (squalificato), sostituito da Uggè. Un ballottaggio a centrocampo: da sciogliere il dubbio tra Oukhadda e Hamlili per un posto nella linea a tre.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GUBBIO-VIS PESARO

Le probabili formazioni di Gubbio-Vis Pesaro. Si parte alle 15.

GUBBIO (4-3-1-2): Zamarion; Formiconi, Uggè, Ferrini, Ingrosso; Oukhadda (Hamlili), Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Fedato, Gomez. All.: Vincenzo Torrente.

VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye; Di Sabatino, Ferrani, Brignani; Nava (Carissoni), Tassi, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Cannavò, Gucci. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome