Gucci: “Il gol? Un misto di emozioni”. Ejjaki: “Punto importante”

0
Gucci Ejjaki
Nicolò Gucci e Yassin Ejjaki (foto Vis Pesaro 1898)

Le parole di Nicolò Gucci (autore del gol) e Yassin Ejjaki nel post Alma Juventus Fano-Vis Pesaro 1-1.

NICCOLO’ GUCCI

LA DISAMINA DEL DERBY – “A questo punto della stagione è un buon punto. Noi ora ce la vogliamo giocare con tutti e cerchiamo di vincere con tutti. Quando non è possibile come oggi va bene portare anche un punto a casa.”

IL GOL DELL’EX – “Un po’ un misto di emozioni ma il gol di oggi ci è servito per agguantare questo punto, quindi son contento così. Quando queste due squadre si affrontano un po’ mi riesce a fare. Cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra per portare a casa il risultato finale. Se viene il gol, tanto meglio.”

UNA BUONA PRESTAZIONE INDIVIDUALE – “Ora le partite son così, dobbiamo affrontarle tutte come stiamo facendo da un mese e mezzo a questa parte. Non possiamo abbassare l’asticella, abbiamo ancora cinque partite e dobbiamo dare tutto.”

IMOLESE – “Ora questi scontri diretti sono pesanti e vanno vissuti e giocati col piglio giusto che questa squadra sta dimostrando di avere.”

IL RACCONTO DEL GOL – “E’ stata confusa, un po’ veloce come azione. Su una bella palla di Mike (D’Eramo, ndr) c’ho creduto e sono arrivato col tempo giusto.”

UNA SQUADRA CHE LOTTA, ANCHE A CENTROCAMPO – “Lì è il cuore di tutto. La difesa ci fa stare alti, noi attaccanti diamo una mano a fare qualche corsa in più indietro, ma è lì che si fanno un mazzo tanto, dando qualità. Yassine dà qualità, Mike idem, ‘Gelo’ è un animale per novantacinque minuti. E se non ci sono loro, ci sono altri due o tre. Così deve essere una squadra che punta a fare bene. Solo così riusciremo a centrare la salvezza.”

 

YASSIN EJJAKI

LA DISAMINA DEL DERBY – “E’ un bel punto perché è arrivato in una partita che non era facile. Noi manteniamo la distanza da loro e quindi è un grande punto. Volevamo vincere ma in una partita così difficile un punto è importante.”

LA REAZIONE VISSINA – “Il gruppo c’è, è unito, ci capiamo al volo, non troveremo difficoltà se giochiamo così. Spero che questo sia un passo avanti verso il nostro obiettivo.”

ORA L’IMOLESE – “Sarà un’altra partita difficile perché l’Imolese è una bella squadra. Noi ci siamo e vogliamo raggiungere il prima possibile l’obiettivo”.

UNA GRANDE PRESTAZIONE – “Fisicamente mi trovo bene. Ho avuto un periodo in cui non sono stato tanto bene, mi sono ripreso. La squadra mi aiuta, il mister mi aiuta.”

IL RAPPORTO CON DI DONATO – “Il rapporto col mister è buono, è riuscito a unire il gruppo. Ora siamo uniti e questo penso sia la forza di questa squadra.”

LA LOTTA A CENTROCAMPO – “Era una partita sporca ma da tre o quattro a questa parte mettiamo la gara sulle seconde palle. Ci lavoriamo tanto e sappiamo che se vinciamo quelle la partita va in discesa.”

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome