Primavera 3, il 20 febbraio riparte il campionato c’è Ternana-Vis Pesaro

0
Un'esultanza della Primavera della Vis Pesaro (crediti: Vis Pesaro 1898)

Il campionato della Primavera 3 era stato sospeso lo scorso ottobre e sarebbe dovuto ripartire il 16 gennaio, ma la Lega Pro ha posticipato il ritorno in campo al 14 febbraio con un nuovo comunicato: “Considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, dispone, a parziale modifica del Comunicato ufficiale del 3 dicembre 2020, la sospensione fino al 14 febbraio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – “Dante Berretti”.
Finalmente un raggio di sole dopo la tempesta: si riparte!

Il 20 febbraio ritorna il campionato: c’è la Ternana

I ragazzi di mister Alessandro Sandreani avevano iniziato nel migliore dei modi il campionato, battendo la Sambenedettese lo scorso 24 ottobre al Benelli.
Il 20 febbraio per loro il campionato riparte con una gara in trasferta contro la Ternana; nel frattempo, sabato 6 febbraio alle ore 14:30, la squadra affronterà un’amichevole in casa del Cesena. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai giovani vissini per la tanto attesa ripresa del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome