Il 7 maggio verrà presentato il Vis Pesaro Camp nella sala Rossa del Comune

0
vis pesaro camp
Il Vis Pesaro Camp del 2017 (foto: Filippo Baioni tramite pu24.it)

A dispetto del tempo, un po’ così, si respira già aria di estate. Il campionato della Vis Pesaro è finito – nel migliore dei modi – e la testa si proietta verso la prossima stagione. Avremo un assaggio di questo passaggio di consegne già venerdì 7 maggio alle 12:00, quando si terrà la conferenza stampa di presentazione del Vis Pesaro Camp 2021 presso la sala Rossa del Comune. Lo riporta la società tramite un comunicato. Il campo estivo è riservato ai bambini e alle bambine fino ai 12 anni, e si svolgerà dal 7 giugno al 31 luglio.

“Alla conferenza saranno presenti: Guerrino Amadori, Direttore Camp, Luca Palazzari, preparatore atletico Vis Pesaro 1898, Devin Alacqua, responsabile Academy Vis Pesaro 1898, Christian Romagnoli, team manager Vis Pesaro 1898 e segretario settore giovanile, Mila Della Dora, assessore allo sport del Comune di Pesaro”, scrive la società. Mentre, oltre agli istruttori e ad alcuni rappresentanti di altri sport – non si giocherà solo a calcio -, nel Vis camp presenzieranno come ospiti ogni settimana anche giocatori e membri dello staff tecnico della prima squadra biancorossa.

Sempre venerdì 7 maggio, ma dalle 18:00 alle 21:30, il Circolo Amici della Vis organizzerà la famosa “porchettata” al parco biancorosso. L’evento di fine stagione già previsto per domenica scorsa, post-Sudtirol, ma rimandato dalla Questura. I prezzi per partecipare sono gli stessi annunciati in precedenza dal Circolo (non si va oltre i 5€).

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome