Il supporto della Curva Prato a Roberto Bizzocchi: “Forza Bizzo!”

0
Roberto Bizzocchi sotto la Curva Prato (Filippo Baioni)

Esistono figure scolpite nella storia di una società. Leggende viventi, tifosi indomabili, presidenti-simbolo di un’epoca. Per la Vis Pesaro tutto ciò si può racchiudere in un’unica persona: Roberto Bizzocchi. Storico capo ultras biancorosso, ex co-presidente vissino dalla Serie D del 2016 al gennaio 2019. Quando la Vis era ormai già riemersa tra i professionisti. La sua passione travolgente l’ha trasformato per decenni in un punto cardine di tutto ciò che ruota attorno al Benelli, ed è per questo che la notizia della sua malattia ha scosso, e non poco, l’ambiente:

“Oggi (15 luglio, ndr) per me è una giornata molto triste – ha scritto Bizzocchi sul suo profilo Facebook -, mi hanno diagnosticato un tumore allo stomaco. Forza e coraggio, tirerò fuori gli artigli senza mollare!”.

Alle centinaia di commenti di supporto e dimostrazioni d’affetto sotto il suo post, si è aggiunto uno striscione dei compagni di mille battaglie. La Curva Prato. Il tifo organizzato biancorosso si è radunato fuori dal Benelli mostrando un bellissimo: Forza Bizzo!. Non serve aggiungere altro.

Lo striscione della Curva Prato per Roberto Bizzocchi.

Tutta la redazione di Solo Vis Pesaro augura a Roberto Bizzocchi una pronta guarigione e il meglio per il suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome