Il weekend della Vis Pesaro al femminile, dalla Prima Squadra all’Under 12

0

Una Vis in rosa che macina numeri, risultati e soprattutto divertimento. Ecco il fine settimana delle atlete biancorosse, dalla Prima Squadra all’Under 12.

 

PRIMA SQUADRA

Impegno casalingo per le ragazze di mister Daniele Orazi. Al “Gino Vitali” di Villa Fastiggi arriva Macerata, squadra al debutto stagionale in campionato. Appuntamento domenica alle ore 14:30. Alla vigilia del match, ecco le parole del capitano Elena Venerandi: “Non conosciamo l’avversario che andremo ad affrontare essendo una squadra nuova, – afferma –  sappiamo che ha giovani giocatrici in rosa. Il Macerata ha superato il turno di Coppa, come noi, e immaginiamo, che essendo nuova, sia piena di entusiasmo, ad attenderci dunque una sfida tosta e difficile. Veniamo da una sconfitta con un passivo di 5-0,nella prima uscita stagionale, in cui non abbiamo demeritato a livello calcistico, perché sulla carta e sul campo potevamo fare di più, ma non abbiamo avuto il giusto approccio mentale, abbiamo regalato troppo. Queste due settimane abbiamo lavorato anche su questo aspetto, dobbiamo entrare in campo con maggiore convinzione sin dai primi minuti, perché abbiamo le chance per fare bene. L’obbiettivo è dunque riscattarsi dalla sconfitta con una buona prestazione, puntiamo alla vittoria.”

SETTORE GIOVANILE

Non si fermano le giovani leve vissine, chiamate a diversi appuntamenti nell’arco di questo weekend e non solo. Oggi saranno di scena Under 12 e Under 15, rispettivamente a Jesi contro la Jesina (ore 15:30) e al Supplementare Benelli di Pesaro contro Macerata (ore 18). Mercoledì altra giornata importante per la green line biancorossa: all’antistadio ore 17.30 avrà luogo un incontro promozionale della Rappresentativa Under 15.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome