In allenamento si ferma Lazzari. Possibile contrattura o stiramento

0
Flavio Lazzari
Domani si saprà meglio se Flavio Lazzari rischia uno stiramento o una contrattura

Il pomeriggio della Vis Pesaro si è aperto con una notizia positiva, ovvero l’ufficialità della permanenza a Pesaro di Stefano Botta, già presente sul campo d’allenamento con i compagni. Ma, purtroppo, la seduta pomeridiana ha riservato una brutta notizia: Flavio Lazzari, al rientro in gruppo dopo l’operazione alla spalla, si è fermato.

Il numero 10 della Vis Pesaro è uscito zoppicando dal campo sintetico a fianco al Tonino Benelli dopo poco più di mezz’ora d’allenamento (riscaldamento e possesso palla). Si pensa possa essere una contrattura da sciogliere in qualche giorno, ma è reale la possibilità di uno stiramento che terrebbe fuori il giocatore dal campo di gioco per almeno un paio di settimane. Domani la squadra avrà un doppio allenamento tra mattina e pomeriggio e lì si capiranno meglio le condizioni di Lazzari e se ricorrere a una eventuale ecografia al polpaccio destro.

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Sfortuna che però non ha fermato il gruppo di mister Pavan, tornato ad allenarsi dopo il giorno libero di ieri. La squadra ha iniziato il riscaldamento al completo, per poi dividersi in due gruppi. I titolari della partita persa 3-1 a Cesena hanno fatto corsetta, sciogliendo le fatiche di gioco nel manto erboso del Tonino Benelli. I subentrati e la panchina hanno invece spinto di più, con qualche allungo, possesso palla e partitetelle a campo ridotto. Il neo-confermato Stefano Botta ha svolto lavoro fisico e atletico, seguito dal preparatore. Durante il riscaldamento Botta ha parlato e scherzato con il suo compagno Davide Voltan. Ora, in vista della sfida contro il Rimini di domenica alle ore 20.30, la squadra si allenerà anche nel pomeriggio di ferragosto e nelle mattinate di venerdì e sabato.

Presenti anche una trentina di tifosi tra gli spalti dell’antistadio. Qualcuno era in fila ai botteghini per fare l’abbonamento, con la società che proprio oggi ha confermato le parole del neo-presidente Mauro Bosco. Se verranno raggiunti 1500 abbonati le tre giornate biancorosse saranno gratuite.

DOMANI SOLO VIS PESARO sarà ospite di PRIMO, COMUNICAZIONE, FORMATO, IDEE. Diretta live sulla pagina Facebook di Primo dalle 15.00.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome