Infortunio Puggioni: in prova alla Vis Pesaro il portiere Serraiocco

0
Federico Serraiocco oggi al Benelli in prova

Nel primo allenamento della settimana al Tonino Benelli la Vis Pesaro sta provando il portiere classe ’93 Federico Serraiocco, attualmente svincolato. La società deciderà se tesserarlo o meno nei prossimi giorni, con il portiere che rimarrà in prova fino a giovedì.

La Vis Pesaro corre così ai ripari dopo la notizia di Christian Puggioni che rischia un mese di stop per un problema muscolare, probabilmente uno stiramento. Ora il numero 31 biancorosso della Vis, arrivato nel mese di dicembre, si trova a Genova per svolgere ulteriori esami. Entro giovedì si saprà di più.

Tra febbraio e inizio marzo i biancorossi giocheranno cinque partite e potrebbero avere a disposizione un solo portiere, Andrea Bianchini. In rosa anche il classe 2000 della Berretti Andrea Ciacci. Per tutelarsi così la società si è guardata subito intorno, cercando un portiere svincolato. Serraiocco, alto 1,91, viene da due stagioni al Carpi e nella sua carriera ha fatto parte delle rose di Brescia e Teramo, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Chievo e Pescara, sua città di nascita.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome