Juicy Smolett è stato rilasciato dal carcere in attesa di appello contro la sua sentenza

“La politica non ha posto nel nostro sistema giudiziario”, ha detto l’avvocato difensore Neni Uche in una conferenza stampa dopo il rilascio dell’attore. “Indipendentemente da cosa pensi di questo caso… la vera domanda è: i neri dovrebbero essere imprigionati per un crimine di classe 4?”

“È un peccato”, ha aggiunto l’avvocato. Uche, così come altri avvocati della giuria intervenuti mercoledì, hanno criticato il giudice che ha emesso la sentenza Smollett la scorsa settimana. Il giudice della contea di Cook, James Lynn, ha parlato con l’attore per più di mezz’ora, criticando le sue azioni.

“Il giudice ha passato troppo tempo a punire il mio cliente”, ha detto Uche. “Non l’ho mai visto prima.”

Negli ultimi sei giorni in prigione, Smolet non ha mangiato altro che acqua ghiacciata, ha detto Uche.

Un’ordinanza della corte d’appello, inserita mercoledì, afferma che Smolett sarà “rilasciato dalla custodia dopo aver inviato un legame personale (I bond) di $ 150.000”. Una credenziale personale Nell’Illinois Una persona viene generalmente rilasciata a condizione che partecipi a tutti i futuri procedimenti giudiziari senza alcun pagamento.

La difesa di Smolett è stata archiviata La mozione di emergenza della scorsa settimana sosteneva che sarebbe stato “danneggiato irreparabilmente” se avesse scontato una pena che potesse essere commutata e che avrebbe scontato la pena detentiva fino alla fine dell’appello.

I fautori del suo caso hanno lavorato per rendere disponibile online la trascrizione effettiva di questa dichiarazione.

Il tribunale ha accolto la richiesta degli avvocati. Sostiene che “un ricorso immediato non può essere respinto prima che l’imputato abbia scontato l’intera pena”.

In risposta mercoledì, i pubblici ministeri erano fortemente in disaccordo con la difesa, sostenendo che non c’era “urgenza di garantire un sollievo straordinario” per ritardare la sentenza di Smolet mentre il suo appello è pendente.

READ  40 La migliore salvaporta auto del 2022 - Non acquistare una salvaporta auto finché non leggi QUESTO!

“Il signor Smolet promette di avere il diritto di rimanere perché godrà della sua breve pena detentiva di 150 giorni prima che venga deciso l’appello nel merito”, si legge nella risposta. “Secondo questa logica, ogni imputato condannato a meno di pochi anni di reclusione riceverà automaticamente un ricorso pendente”.

L'attore Juicy Smolett è stato rilasciato dal carcere mercoledì notte.

Smolett ha avuto un’esplosione in tribunale la scorsa settimana

Affettato È stato condannato a dicembre Condotta disordinata in cinque reati per aver rilasciato false dichiarazioni su quello che ha definito un crimine di omosessualità e odio contro i neri.
Juicy Smollet torna a recitare, dice il rappresentante di
L’attore nero e gay ha detto alla polizia di Chicago una notte di gennaio 2019, due uomini non identificati lo hanno aggredito, gridato calunnie razziste e gay, gli hanno versato della candeggina e gli hanno legato una corda al collo. Tuttavia, gli investigatori hanno affermato che l’attacco è stato pianificato dall’attore Ha dato soldi a due fratelli che conosceva Per mettere in scena questo atto per la pubblicità della serie drammatica Fox.

Smolett ha mantenuto la sua innocenza sotto giuramento durante il processo.

Ma durante la sentenza della scorsa settimana, il giudice James Lynn ha detto a Smolett: “Non sei vittima di un crimine razzista, non sei vittima di un crimine omofobico. Odio il crimine”.

Durante il processo il giudice ha parlato per più di mezz’ora, molti dei quali si sono impegnati nei confronti di Smolet e del suo carattere e hanno chiesto al giudice una sentenza più morbida, dicendo che l’iniziativa di Smolet nell’azione pianificata era un “fattore negativo”. Caso.

“Hai precedenti di autentico servizio alla comunità”, ha detto giovedì il giudice. “Faccio particolare attenzione alle richieste di misericordia da parte di coloro che sono nell’arena”. Ma, alla fine, ha detto il giudice, questa azione mostra il “lato oscuro” di Smolett.

READ  40 La migliore marsupi babybjorn del 2022 - Non acquistare una marsupi babybjorn finché non leggi QUESTO!

Dopo la sentenza, Smolett ha detto al giudice: “Non l’ho fatto” ed è tornato in tribunale, gridando di non essersi suicidato.

Il giudice ha disposto la custodia cautelare di Smolett “su richiesta del sig. Smolet e su raccomandazione di questa Corte”. CNN precedentemente segnalato.

Venerdì, l’attore è stato “tenuto nella sua stanza, che è monitorata dalle telecamere di sicurezza nella cella ed è monitorata da un agente che indossa una telecamera montata sul corpo parcheggiata all’ingresso della cella per assicurarsi che il signor Smolet sia direttamente sul posto. Sorveglianza in ogni momento”, ha detto l’ufficio dello sceriffo della contea di Cook, aggiungendo che l’attore non era tenuto in isolamento. Ha insistito.

Le accuse dell’avvocato sono incostituzionali

Affettato Inizialmente addebitato a marzo 2019 Dopo che la polizia ha confermato che le sue dichiarazioni erano false, 16 reati sono stati commessi in modo irregolare.
Dopo giorni di sconvolgente capovolgimento, hanno annunciato i pubblici ministeri Hanno ritirato tutte le accuse. In un’edizione del Chicago Sun-Times pubblicata la scorsa settimana, il procuratore di Stato della contea di Cook Kim Fox ha confermato la sua decisione dell’ufficio, dicendo che Smolett aveva già confiscato $ 10.000 in obbligazioni, non era stato precedentemente accusato di un crimine violento e aveva pagato una “buona reputazione”. Per quello che ha fatto. Questo incidente ha effettivamente posto fine alla carriera di attore di Smolett.
Juicy Smolt è colpevole di bufala per crimini ispirati dall'odio.  Ecco come siamo arrivati ​​qui
L’avvocato generale specializzato Dan K. Webb, che è stato successivamente nominato per il caso, ha annunciato che avrebbe proseguito il procedimento contro Smolett. Nel febbraio 2020, il Grand Jury della contea di Cook Ha restituito un’accusa di sei punti Smolett è stato infine condannato e condannato a cinque capi di imputazione, contro l’attore per aver rilasciato false dichiarazioni.
Accusa di comportamento abusivo per falsa denuncia penale La classe 4 è penale e punibile Reclusione fino a tre anni e multa di $ 25.000.

Webb ha detto la scorsa settimana di essere “straordinariamente soddisfatto” della sentenza del giudice Lynn e che i commenti del giudice sono stati “chiaramente compresi … questo è un comportamento che merita una punizione più dura”.

READ  I casi quotidiani di sintomi locali COVID in Cina sono tre volte più alti

Ma durante una conferenza stampa mercoledì sera, Uche, uno degli avvocati di Smolett, ha affermato che il procedimento del caso era incostituzionale, poiché Smolett era già stato accusato e pagato $ 10.000 per il servizio alla comunità.

“Quando questo caso è stato riconfermato per la prima volta, quando questo caso è stato portato avanti, quando questo caso è stato condannato, mi sono chiesto se Chicago si fosse ritirata dall’Unione ad ogni passo perché, in questo Paese, una persona non può essere condannata due volte”. avvocato. “Mentre tutti sono concentrati sulla situazione di tensione che circonda questo caso, le persone non si stanno concentrando sulla legge costituzionale del caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.