Kamala Harris afferma che il lavoro di Dems prima delle elezioni suppletive consiste nel dire agli elettori che “hanno ottenuto ciò che hanno ordinato” secondo le promesse di Biden

NuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

vicepresidente Kamala Harris Si riunirono Democratici In una riunione invernale di sabato, Biden-Harris ha affermato che il grande compito delle elezioni suppletive è stato quello di ricordare agli elettori che l’amministrazione ha ampiamente mantenuto le promesse elettorali.

Parlando a una riunione del Comitato Nazionale Democratico (DNC), Harris ha detto: “In molti modi, il nostro lavoro è mostrare alle persone che stanno ottenendo ciò che vogliono.

Nuovo nel suo viaggio di indirizzamento dall’Europa Russia-Ucraina Harris ha detto che la guerra, l’invasione dell’Ucraina da parte del presidente russo Vladimir Putin, minaccia le democrazie al di fuori dell’Ucraina.

I democratici stanno cercando di “vendere” i risultati ottenuti di fronte a interventi difficili

“Il mare che ci divide non ci lascerà intatti da questa occupazione”, ha detto Harris.

Ha detto che quando incontrano degli alleati in Europa, la più grande forza che condividono nel restare uniti nella difesa della democrazia è l’unità.

Ha riaffermato l’impegno degli Stati Uniti nei confronti dell’Ucraina nel prevenire una brutale invasione russa.

“Gli Stati Uniti sono saldi con il popolo ucraino nella difesa dell’alleanza NATO”, ha detto Harris.

Il discorso di Harris al Democratic National Committee (DNC) a Washington DC si sta lealmente preparando a quello che dovrebbe essere un momento difficile. Elezione provvisoria Stagione. Questa è la prima volta dal 2019 che centinaia di membri DNC hanno partecipato all’evento di persona. Corona virus Diffusione internazionale.

Il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha incontrato il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki il 10 marzo 2022 presso il palazzo presidenziale di Varsavia, in Polonia.  (Photo by Getty Images by Mateusz Wlodarczyk / NurPhoto)

Il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha incontrato il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki il 10 marzo 2022 presso il palazzo presidenziale di Varsavia, in Polonia. (Photo by Getty Images by Mateusz Wlodarczyk / NurPhoto)

READ  40 La migliore miscelatori 2 del 2022 - Non acquistare una miscelatori 2 finché non leggi QUESTO!

Biden si è rivolto a circa 415 membri del DNC giovedì sera, dove ha detto di essere orgoglioso di ciò che i Democratici avevano ottenuto da quando erano diventati presidente e che stava facendo un ottimo lavoro nel vendere il disco al popolo americano.

Harris dice che Putin dovrebbe affrontare più punizioni per “comportamenti oltraggiosi a favore del popolo russo” in Ucraina

“Abbiamo un record – un record di cui essere orgogliosi; negli Stati Uniti, un’agenda che affronta le più grandi preoccupazioni nella vita delle persone; notizie che fanno eco”, ha detto Biden in un incontro al Washington Hilton Hotel giovedì. “Quello che dobbiamo fare ora è venderlo con fiducia, chiarezza, sicurezza e ancora”.

Nonostante il fallimento di alcune aree chiave dell’agenda Biden-Harris al Congresso, vale a dire il ricostituito piano di spesa sociale Better e le riforme dei diritti di voto, i Democratici sono stati in grado di fare molto di più, ha affermato Harris. Ha parlato del piano di ripresa degli Stati Uniti, dei guadagni di lavoro, della riapertura di scuole e imprese dall’epidemia e della legge bilaterale sulle infrastrutture, che secondo lui creerebbe posti di lavoro sindacali meglio retribuiti.

Harris ha elogiato i Democratici che hanno votato in modo schiacciante durante l’epidemia di Corona virus e ha detto che era tempo di ricordare loro quei risultati.

“Hanno ottenuto molto di ciò che hanno chiesto, quindi usciamo e glielo ricorderemo … perché sappiamo che sono tornati”, ha detto Harris.

I repubblicani, tuttavia, stanno cercando di incolpare Biden e Harris per l’inflazione e l’aumento dei prezzi del gas che hanno danneggiato le famiglie americane.

“Kamala Harris sta tornando ai prezzi del gas, ai prezzi storici, alla criminalità sulle piste, alle frontiere aperte e a un paese che si muove nella direzione sbagliata”, ha detto in una nota la portavoce del Comitato nazionale repubblicano Emma Vaughn. “Biden e Harris hanno perso la fiducia del popolo americano: la loro agenda sta distruggendo i portafogli, gli americani si stanno confrontando e indebolendo la nostra posizione sulla scena mondiale”.

READ  40 La migliore orologi da polso per donna del 2022 - Non acquistare una orologi da polso per donna finché non leggi QUESTO!

Harris è tornato a Washington sabato mattina presto per visitare la Polonia e la Romania per mostrare solidarietà agli alleati della NATO, mostrare sostegno all’Ucraina e condannare la guerra ingiusta della Russia contro il popolo ucraino.

Il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki posa per una foto con il vicepresidente di destra e degli Stati Uniti Kamala Harris durante un incontro a Varsavia, in Polonia, giovedì 10 marzo 2022.

Il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki posa per una foto con il vicepresidente di destra e degli Stati Uniti Kamala Harris durante un incontro a Varsavia, in Polonia, giovedì 10 marzo 2022.
(Tramite Soul Lobe / Pool Photo AP)

Harris ha detto venerdì che gli Stati Uniti avrebbero intrapreso ulteriori azioni per rassicurare il presidente russo Vladimir Putin Mettere in Deve affrontare “gravi conseguenze” per il suo comportamento brutale e oltraggioso a favore del popolo russo.

Kamala Harris è combattuta per l’attesa che il presidente polacco aiuti a interrogare i rifugiati ucraini

Durante una conferenza stampa congiunta con il presidente rumeno Klaus Iohanis a Bucarest, in Romania, venerdì, Harris ha affermato che è stato “doloroso” vedere cosa stava succedendo agli ucraini.

Il presidente polacco Andrzej Duda ha accolto il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris durante un incontro a Varsavia giovedì 10 marzo 2022.  (Foto AP / Czarek Sokolowski)

Il presidente polacco Andrzej Duda ha accolto il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris durante un incontro a Varsavia giovedì 10 marzo 2022. (Foto AP / Czarek Sokolowski)
(Foto AP / Czarek Sokolowski)

“Siamo chiari sul fatto che qualsiasi attacco deliberato o prendere di mira i civili è un crimine di guerra, punto”, ha detto Harris.

Fare clic qui per ottenere l’app Fox News

Alla fine del suo viaggio in Europa, un funzionario della Casa Bianca ha dichiarato: “Harris continuerà il suo lavoro con i leader europei e orientali in una serie di telefonate all’inizio della prossima settimana. Discuterà del suo viaggio e dei prossimi passi nella nostra risposta comune. ” Per l’invasione russa dell’Ucraina”.

READ  40 La migliore sacco sottovuoto materasso del 2022 - Non acquistare una sacco sottovuoto materasso finché non leggi QUESTO!

Brooke Singman di Fox News ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.