La Primavera 3 si ferma (ancora) fino al 15 gennaio

0
Primavera
La Primavera 3 esulta per la vittoria contro la Samb alla prima e unica giornata di campionato. (foto Filippo Baioni)

Aspettando il sole, la primavera. Per ora rimane buio pesto. Come comunicato dalla Lega Pro, il campionato di Primavera 3 resterà fermo almeno fino al 15 gennaio. Nuova sospensione, dunque, anche per la giovane Vis Pesaro. Che aveva esordito in stagione lo scorso 24 ottobre al Benelli contro la Sambenedettese. Poi il progressivo peggioramento della curva pandemica ha fatto il resto, strozzando in gola l’urlo dei biancorossi, vittoriosi per 2-0 alla prima e finora unica uscita stagionale. E pensare che il campionato – piuttosto ristretto: il girone E è composto da 9 squadre – sarebbe dovuto terminare il 13 marzo 2021. Di questo passo, si andrà quasi certamente ben oltre questa data, a primavera inoltrata. Aspettando il sole.

IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO

“La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati;

dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 9/PR3 del 17 novembre 2020, la sospensione fino al 15 gennaio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – Dante Berretti”.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome