La Vis Pesaro ha scelto: Francesco Grandolfo ha firmato

0

Una situazione che si è sbloccata nelle ultime ore. La firma è arrivata, per via telematica, nel pomeriggio. In ogni caso un affare fatto, quello tra la Vis Pesaro e Francesco Grandolfo. Sciolte le ultime riserve. Per lui un contratto annuale con opzione legata alle prestazioni per un eventuale prolungamento (1+1).

Ve lo avevamo già anticipato questa mattina, ma adesso possiamo dire che è tutto fatto per una cifra comunque non troppo alta (circa 50mila euro per anno). In linea con l’andamento del giocatore nelle ultime due stagioni (5 i goal complessivi), un ragazzo che ha scelto Pesaro spinto dalla voglia di riscatto. Tre stagioni fa, l’ultima annata in doppia cifra. Sono state 11 le reti messe a segno, con la maglia del Bassano. Un calciatore che parte dal top del football italiano, dalla Serie A. Quando alla sua terza presenza con la maglia del Bari ha incantato il Dall’Ara di Bologna con una tripletta. Era la stagione 2010/2011, da quel momento Grandolfo ha vissuto una carriera tra le montagne russe.

Adesso è finalmente ufficiale, l’inizio della nuova avventura con la maglia biancorossa. Un calciatore che cerca il riscatto, al servizio di una squadra che -come ha ricordato ieri il dg Borozan– “Vuole prima salvarsi e poi pensare a stupire“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome