Le girls biancorosse scaldano i motori: 3 vittorie nelle prime 3 amichevoli

Doppio 4-0 nel triangolare contro Ancona e Civitanova. E ieri è arrivata anche la vittoria per 1-0 contro il Riccione

0
Le ragazze di mister Ceccarani

Le ragazze di mister Gianfranco Ceccarani si stanno preparando per la nuova stagione. La Vis Pesaro femminile ha già iniziato a scaldare i motori, in vista di un campionato che potrà vederla tra le protagoniste. Il primo impegno ufficiale sarà il 13 ottobre, quando le girls scenderanno in campo per il primo turno di Coppa.

Intanto le ragazze biancorosse non stanno a guardare, ma giocano e vincono pure. Domenica scorsa è andato in scena un triangolare che vedeva impegnate Vis, Ancona e Civitanova. Il risultato racconta che non c’è stata storia. La prima vittima delle ladies vissine è stata la Civitanovese che è caduta sotto i colpi delle biancorosse. Un tondo 4-0 per iniziare al meglio la stagione. Poi è stato il turno dell’Ancona che è capitolata anche lei per 4-0. Ottime indicazioni arrivate al tecnico delle ragazze biancorosse, Ceccarani, che ha commentato così l’esperienza nel triangolare.

Siamo soltanto alla preparazione, piedi per terra e tanto lavoro. E’ un piacere lavorare con questo gruppo, che non si risparmia mai. Bisognerà essere pronti per Campionato e Coppa. Ho visto delle cose buone, come i debutti sorprendenti di due ragazze (una 2004 e l’altra 2005) che hanno interpretato bene le gare con qualità“.

Mentre nella giornata di ieri la terza amichevole è valsa la terza vittoria. Un punteggio meno rotondo ma comunque rassicurante. 1-0 contro il Riccione e preparazione che prosegue con il morale ad alti livelli. Perché anche le girls biancorosse vogliono stupire.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome