Le ragazze della Vis Pesaro insieme a cena. Domenica al via il campionato

0
Le ragazze della prima squadra del femminile in compagnia di quelle del calcio a 5. Insieme a loro anche staff tecnico e dirigenza

Il mondo femminile è pronto per iniziare la nuova stagione. Al circolo Rossini di Baia Flaminia le ragazze di mister Gianfranco Ceccarani hanno cenato tutte insieme in vista dell’inizio di campionato. Infatti, domenica 19 alle 14:30 nel supplementare del Tonino Benelli, prende il via l’Eccellenza regionale contro la debuttante Stella d’Oro Ancona.

Alla cena ha partecipato anche tutto lo staff della prima squadra femminile, oltre che il presidente Marco Ferri in compagnia della moglie, il direttore generale Vlado Borozan e l’ex presidente Roberto Bizzocchi. Proprio lui, da puro tifoso biancorosso e da primo sostenitore dell’idea del calcio femminile, ha voluto offrire la cena, ribadendo un concetto alle ragazze: “Dovete essere orgogliose di vestire la maglia della Vis Pesaro“.

VOGLIA DI FARE UN GRANDE CAMPIONATO

Per questo motivo la dirigenza e il team manager Alberto Cavoli hanno deciso di fare le cose in grande. Dopo la coppa Marche la Vis Pesaro ha acquistato quattro giocatrici, alcune anche da fuori città. In rosa ci sono ragazze che provengono dall’entroterra (fino a Sassocorvaro), ma anche da Riccione. La vasta rosa è composta da giocatrici più esperte (fino a 38 anni) e da molte giovani (anche una 2003). “La maggior parte delle ragazze hanno tra i 23-24 anni – spiega Cavoli – Speriamo di disputare un grande campionato d’alta classifica”, pensiero in linea con quanto detto settimane fa all’Isola dei Tifosi da mister Ceccarani.

A salutare le colleghe e amiche sono passate anche le ragazze del calcio a 5. Le vissine del calcio a 11 nel girone regionale si confronteranno con Ancona Respect, Sambenedettese, Jesina, U. Mandolesi, Vis Civitanova e YFIT Macerata. La vincente del campionato approderà in Serie C, che si disputa a livello nazionale, suddivisa in quattro gironi. L’obiettivo è arrivare il prima possibile in serie B, rendendo il calcio femminile un punto di riferimento per tutto il centro Italia.

La prima squadra della Vis Pesaro femminile

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome