Legnago-Vis Pesaro, probabili formazioni. Lazzari-Marchi in attacco

0
Lazzari
Flavio Lazzari (foto Vis Pesaro 1898)

Partita da 4 punti, Di Donato docet. E allora è naturale inserire subito i pezzi da 90. La Vis Pesaro andrà a Legnago sfoggiando il duo Lazzari-Marchi in attacco, nel 4-4-2 (o 4-4-1-1 che dir si voglia) con il quale i biancorossi proveranno a portare a casa l’intera posta. In porta confermato Ndiaye – migliore in campo a Bolzano -, mentre soffia il vento del cambiamento in difesa. Tornerà sicuramente Gennari, che in settimana è stato provato anche terzino destro. Ipotesi che trova l’opposizione del più naturale inserimento di Nava, con il capitano al centro al fianco di Ferrani. Nel caso in cui Gennari dovesse essere davvero spostato a destra, sarà Di Sabatino a fare coppia con l’ex Viterbese. A sinistra Giraudo in netto vantaggio su Stramaccioni.

Ricco di incognite anche un centrocampo che arriva all’appuntamento privo di Ejjaki e Benedetti. Si complicano un po’ i piani, allora, nell’ottica di giocare con almeno 3 under in campo. Tessiore presidierà una delle due fasce: la destra con D’Eramo sull’altro lato, la sinistra se dovesse invece giocare De Feo. Al centro Di Paola è certo del posto, al suo fianco dovrebbe muoversi Gelonese.

Assente Chakir (squalificato) nel Legnago, che si schiererà con il solito 4-3-1-2. Davanti possibile chance dal primo minuto per l’ex Vis Pesaro Grandolfo, anche se parte indietro, nel ballottaggio, rispetto alla coppia Rolfini-Luppi.

PROBABILI FORMAZIONI LEGNAGO-VIS PESARO

Gara anticipata alle 14:30. Forse, si parte così. Le probabili formazioni di Legnago-Vis Pesaro:

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Ricciardi, Perna, Bondioli, Zanoli; Antonelli, Giacobbe, Bulevardi; Morselli; Rolfini (Grandolfo), Luppi. A disp.: Corvi, Pavoni, Girgi, Mazzali, Pellizzari, Stefanelli, Gasperi, Laurenti, Lovisa, Yabre, Zanetti, Grandolfo. All.: Massimo Bagatti.

VIS PESARO (4-4-2): Ndiaye; Nava, Gennari, Ferrani, Giraudo; Tessiore, Gelonese, Di Paola, D’Eramo (De Feo); Lazzari, Marchi. A disp.: Bastianello, Eleuteri, Stramaccioni, Di Sabatino, Brignani, Pannitteri, De Feo, Cannavò, Gucci. All.: Daniele Di Donato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome