MERCATO – Rubin alla Vis, Ejjaki alla Reggina, Pannitteri alla Fermana

0
Rubin
Matteo Rubin con la maglia del Bologna

L’ultima giornata di mercato biancorosso, tra arrivi (uno solo: Rubin) e cessioni (Pannitteri, Nava, Ejjaki, De Feo).

 

20:18 – PANNITTERI ALLA FERMANA A TITOLO DEFINITIVO: E’ UFFICIALE. PER LUI ANNUALE CON OPZIONE PER IL RINNOVO.

20:00 – RUBIN IN BIANCOROSSO. LO HA UFFICIALIZZATO LA REGGINA.

19:42 – EJJAKI ALLA REGGINA CON LA FORMULA DEL PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO: E’ UFFICIALE.

19:21 – NAVA ALLA PERGOLETTESE: E’ UFFICIALE.

18:05 – RUBIN ALLA VIS PESARO, EJJAKI ALLA REGGINA. Il centrocampista classe ’99 approda in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

17:51 – PANNITTERI ALLA FERMANA, GROSSI ALLA VIS? E’ questa la suggestione di mercato degli ultimi minuti. Scambio sulla carta difficile: la Vis deve sfoltire prima di accogliere giocatori. Il mediano classe ’98 potrebbe essere un rinforzo (over) utile per la zona nevralgica del campo. Nel pomeriggio di oggi non si è allenato coi canarini. A rivelarlo è youtvrs.it.

17:40 – DE FEO HA RESCISSO. Il calciatore ebolitano, classe ’94, non è più biancorosso.

17:29 – Sembra fatta per Matteo Rubin. Il terzino sinistro classe ’84, con oltre 250 presenze tra A e B, dovrebbe approdare a titolo definitivo. Lo riporta TuttoC. 

17:27 – La Vis ci prova per Matteo Rubin (Reggina). Tentativo in corso da parte della società di via Simoncelli.

 16:24 – CECCACCI ALLA VASTESE. Il promettente difensore centrale classe 2003, l’anno scorso protagonista con la Primavera 3 di mister Sandreani, approda in Serie D con la formula del prestito.

16:04 – NAVA ALLA PERGOLETTESE. Il terzino classe ’94 lascia Pesaro e approda in gialloblù a titolo definitivo. Per lui contratto annuale.

16:01 – Pannitteri si trova attualmente allo Sheraton di Milano-San Siro per discutere di un suo possibile approdo alla Fermana.

15:06 – Ancora in piedi la pista che porta a Stanco dell’Imolese. Non convocato con la Lucchese, l’attaccante modenese potrebbe non accettare l’offerta dei romagnoli di spalmarsi l’ingaggio su un contratto biennale. A quel punto l’ex Samb e Feralpisalò sarebbe libero di accasarsi altrove, con la Vis in pole per assicurarsene le prestazioni. Lo racconta Il Resto del Carlino-Imola.

14:45 – Capitolo uscite: De Feo vicinissimo al Taranto (che potrebbe cedere ai biancorossi il centrocampista classe 2000 Mastromonaco, 49 presenze in D con rossoblù e Tolentino); Pannitteri verso la Fermana ma manca ancora l’accordo tra le società; Nava a un passo dalla Pergolettese; su Ejjaki diversi club del girone B, tra cui il Teramo; Mercuri verso il prestito.

14:35 – Spunta un nome nuovo per la fascia sinistra: è il classe ’84 Matteo Rubin, attualmente alla Reggina e fresco di promozione in B con la maglia dell’Alessandria. Difensore con 110 presenze in Serie A (Torino, Bologna, Parma, Siena, Chievo) e 138 in Serie B (Torino, Modena, Ascoli, Foggia), come riportato da tuttoreggina.com potrebbe approdare in riva all’Adriatico dopo aver rifiutato l’offerta del Potenza. Attesi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome