Mantova-Vis Pesaro, probabili formazioni. Ballottaggio Gucci-Cannavò

0
mantova-vis pesaro
Le probabili formazioni di Mantova-Vis Pesaro: Cannavò in ballottaggio con Gucci. (crediti: Vis Pesaro 1898)

È 25 aprile e forse, visto l’appuntamento sportivo di oggi, viene naturale essere un po’ blasfemi. Pensare che la Festa della Liberazione coincida con il liberarsi della Vis Pesaro dallo spettro dei playout. Si era partiti con tutt’altre prospettive, ma la trasferta di Mantova potrebbe comunque portare in dote un sorriso non da poco. Modena-Legnago permettendo. Le due gare – come tutte le partite della giornata – si giocheranno in contemporanea e le racconteremo su SoloVisPesaro.

La formazione. Di Donato ha promesso “qualche cambio“, ma non dovrebbe smuoversi dal solito terzetto davanti a Bertinato: Di Sabatino, Ferrani, Brignani. Stramaccioni comunque spera in una chance. A centrocampo posto fisso per Carissoni e Giraudo (sulle ali) e Gelonese-Di Paola in mezzo. C’è però un ballottaggio ed è quello per il ruolo di mezzala destra tra D’Eramo, al rientro dopo 3 giornate saltate per infortunio, Tessiore ed Ejjaki. Davanti Marchi dovrebbe essere confermato dopo il gol alla Fermana, con lui potrebbe partire Cannavò e non Gucci. L’esclusione dal 1′ dell’ex Fano, tra i più positivi di questo finale di stagione, sarebbe una notizia.

Il Mantova recupera in extremis Checchi tra i convocati, ma si presenterà alla sfida senza Militari, Baniya, Vencato, Lucas Felippe e Bianchi. In porta ci sarà il flirt di mezzo inverno, Riccardo Tosi. Diventato titolare proprio contro la Vis Pesaro all’andata e da lì in poi uscito dalla porta solo in 4 occasioni. Davanti possibile tridente Guccione-Ganz-Cheddira. Ma sarebbe strano non vedere Di Molfetta dall’inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANTOVA-VIS PESARO

Si parte alle 20:30, tutte in contemporanea. Le probabili formazioni di Mantova-Vis Pesaro.

MANTOVA (4-3-3): Tosi; Pinton, Milillo, Zanandrea, Panizzi; Zibert, Mazza, Gerbaudo; Guccione, Ganz, Cheddira. A disp.: Tozzo, Silvestro, Checchi, Zigoni, Palmiero, Sane, Saveljevs, Esposito, Moreo, Di Molfetta. All.: Emanuele Troise.

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Di Sabatino, Ferrani, Brignani; Carissoni, D’Eramo, Gelonese, Di Paola, Giraudo; Marchi, Cannavò. A disp.: Bastianello, Gennari, Stramaccioni, Nava, Ejjaki, Tessiore, Pannitteri, Lazzari, Germinale, Gucci, De Feo. All.: Daniele Di Donato.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome