Mercato: passi in avanti per Altobello (Bisceglie), Eleuteri rimane

0
Altobello
Errico Altobello, obiettivo di mercato biancorosso per la difesa

Un arrivo (Gucci) per tre partenze (Marcheggiani, Pezzi e ora Farabegoli). Il mercato biancorosso è entrato già nel vivo dopo quattro giorni dalla sua apertura. Più sbilanciato in fatto di uscite, sia chiaro. In attesa di rinforzi soprattutto in difesa, vero nervo scoperto di questa prima parte di stagione. Per questo il neo direttore dell’Area Tecnica Alessio Peroni sta cercando di convincere il centrale Errico Altobello: trentenne in forza al Bisceglie (10 presenze in stagione), potrebbe essere il profilo giusto in fatto di esperienza e solidità. Se la trattative (in stato avanzato) dovesse andare in porto, a quel punto a lasciare la maglia biancorossa potrebbe essere il pari ruolo over Lelj. Sul fronte addii, Adorni è finito sul taccuino di Cesena e Mantova, mentre Bianchini e Bismark non rientrano nel progetto tecnico di Di Donato. Anche Pannitteri potrebbe accasarsi altrove, in prestito.

Chi invece potrebbe rimanere in riva all’Adriatico è Eleuteri: dato tra i partenti nella sessione invernale di mercato, il classe ’98 pare rientrare tra i piani del tecnico ascolano. Lo riporta Il Resto del Carlino.

INFO UTILE: DOVE E QUANDO RITIRARE IL COUPON PER IL RIMBORSO DELL’ABBONAMENTO

Intanto la società ha reso note le modalità di ritiro del coupon per il rimborso degli abbonamenti, che di fatto consiste nella scelta tra una maglia ufficiale (personalizzabile) e un completo di allenamento targato Vis. L’iniziativa prenderà il via lunedì 11 gennaio, giorno a partire dal quale i tifosi dovranno presentarsi al botteghino dello stadio nella fascia oraria 17-19. Il tutto terminerà sabato 16 gennaio. Non sono validi gli abbonamenti gratuiti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome