Mercato, Francesco Stanco interessa ma non è la prima scelta

0
L'attaccante della Feralpi, Francesco Stanco (32 anni)

Francesco Stanco è uno degli obiettivi di mercato della Vis Pesaro 1898. L’indiscrezione lanciata questa mattina da Daniele Sacchi, sulle pagine de “il Resto del Carlino-Pesaro“, ha trovato ulteriori conferme nel mondo biancorosso. Il centravanti 32enne, che nella passata stagione ha segnato 12 reti con la maglia della Sambenedettese, è attualmente in forza alla FeralpiSalò. Squadra che domani affronterà la Vis Pesaro, nell’ultimo turno del girone di andata di Serie C, girone B.

Stanco, che in stagione ha totalizzato 15 presenze (3 da titolare) e zero reti, è attualmente ai margini del progetto dei lombardi. Relegato al ruolo di vice-Caracciolo, bomber che ha monopolizzato la scena offensiva dei leoni del garda. Secondo quanto abbiamo raccolto il nome dell’attaccante ex Samb sarebbe già da tempo sui taccuini dei dirigenti biancorossi. Che avevano già provato a prenderlo in estate, trasferimento sperò sfumato per le eccessive richieste da parte del giocatore. Ora le carte si sono ribaltate: Stanco è ai margini alla Feralpi, e la Vis Pesaro ha più solidità economica dopo l’arrivo del presidente Bosco.

Per questo il profilo di Stanco può essere una soluzione, ma non la prima scelta. Si continua a cercare una punta che attacchi molto bene gli spazi, dotata di grande velocità e senso del gol. Intanto proprio il diesse Crespini domani sarà a Rimini, per vedere la gara dei romagnoli impegnati contro la Triestina. Con Costantino e Gomez come osservati speciali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome