Mercato: tra Bahlouli, Saraniti e la pista estera. La situazione

0
Crespini
Il ds biancorosso Claudio Crespini

Ore di fuoco per quanto riguarda il mercato in entrata della Vis Pesaro. La società sta lavorando su più fronti per portare a Pesaro gli ultimi due innesti della campagna acquisti estiva. Uno direttamente dalla Sampdoria e un altro tra Andrea Saraniti e un Mister X proveniente dall’estero.

Andiamo con ordine: Mohamed Bahlouli è forse il gioiello più prezioso dell’intero settore giovanile blucerchiato. Trequartista franco-algerino classe 2000, ha disputato un ottimo precampionato agli ordini di Eusebio Di Francesco con la prima squadra genovese. Su di lui ci sarebbero gli occhi di tante squadre, non solo in Italia. Come ha riportato il sito sampdorianews.net il suo futuro è tutt’altro che deciso. La Samp è chiamata a decidere se tenerlo in Primavera da fuori quota o girarlo in prestito ai biancorossi per permettere al ragazzo di accumulare minuti e presenze in Serie C preziosi per la sua crescita. Resta da convincere il giocatore e il suo entourage, alla ricerca di qualche possibilità nella Serie B francese.

Su di lui il diesse Claudio Crespini ha detto: “Ci stiamo lavorando ma non è affatto scontato un suo arrivo. Bisogna convincere il ragazzo a sposare il progetto biancorosso. E’ una situazione simile a quella di David Ivan nello scorso anno, anche se questa è più difficile“.

Sempre per quanto riguarda il mercato delle punte Crespini ha aggiunto: “Contiamo di ufficializzare la nostra punta entro metà della settimana prossima. Stiamo trattando per Saraniti ed un paio di soluzioni estere che farebbero al caso nostro. Sono giorni di grande lavoro per ultimare la rosa“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome