Mercato Vis: da Reggio spingono per Voltan, i biancorossi: “Non si muove”

0
Davide Voltan, Vis Pesaro
Davide Voltan, al momento della firma con la Vis Pesaro (gennaio 2019)

Vis Pesaro, continua la telenovela Voltan-Reggio Audace. Domani i biancorossi saranno impegnati nella delicata trasferta di Bolzano, ma non si fermano le voci che vorrebbero il talento biancorosso Davide Voltan, 5 gol in stagione, fare le valigie in direzione Reggio Emilia. Nella giornata di ieri proprio da alcune testate emiliane è uscita la notizia di un tentativo concreto del ds Tosi. Voci che ci sono state confermate anche da colleghi emiliani.

Ma la questione è un’altra. La volontà della Vis Pesaro, che ha prima scovato nella sessione invernale della scorsa stagione un Voltan praticamente fermo. Poi è riuscita a valorizzarlo e capire che era giusto prolungare il contratto (scadenza 2021) del fantasista classe ’95. Le prestazioni sopra la media hanno infine acceso su di lui riflettori non soltanto in Serie C, ma anche in squadre di categorie superiori (Cittadella in Serie B, Samp in A).

La posizione dei vertici pesaresi non è pero cambiata: “Voltan non si muovedice il dg Borozan a SoloVisdi sicuro in questa sessione. Ce lo hanno chiesto in tanti e questo certifica il lavoro della Vis che lo ha scoperto e valorizzato alla grande. Siamo felici di questo. Avendo rinnovato il suo contratto a tempo debito non abbiamo nessuna necessità di cederlo in questa sessione“.

LASCIA UN COMMENTO

Commento
Nome